马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 alexzou 于 2013-10-3 15:30 编辑
Assaltano il supermercato Dico armati di fucile: rubato l’incasso
Sono entrati nel supermercato Dico di via Zipoli armati di fucile e hanno intimato ai dipendenti del punto vendita di consegnargli tutto il denaro presente in cassa. E’ la rapina andata in scena questa sera, intorno alle 20 in piena Chinatown, quando il supermercato di via Zipoli stava quasi per chiudere. Da una prima ricostruzione i rapinatori sembrerebbero essere due e avere agito in maniera molto veloce. Oltre ad un fucile uno dei due malviventi aveva in mano un’arma da taglio: un coltello o una accetta. Il bottino è da quantificare ma si aggira sicuramente intorno a qualche migliaia di euro. Sul posto è intervenuta la polizia di stato che si è subito messa sulle tracce dei malviventi, ma per il momento senza successo.
Questo è solo l’ultimo episodio di rapina a mano armata ai danni di un supermercato proprio ad orario di chiusura. Uno dei più eclatanti fu quello ai danni del punto vendita Obi, con una lavoratrice che finì all’ospedale (Leggi l’articolo), mentre al Brico Center i dipendenti furono minacciati con pistole e fucile per un bottino da 17mila euro (Leggi l’articolo).
PRATO新闻网10月3日消息:他们持枪进入位于VIA ZIPOLI的DICO超市并威胁超市员工要求交出收银机里的所有现金。这是昨晚发生的抢劫案,大约是20点左右于华人街中心,正好是VIA ZIPOLI的超市快要关门的时候。据初步调查,劫匪是两人并且行动迅速。除了(步枪、猎枪)枪外其中一名歹徒还携带有一把小刀或斧头。被盗金额还需确认但肯定好几千以上。现场来了国家警察并马上进行搜索劫匪的踪迹,但到现在还没成功。 这只是最新的一起持械抢劫超市及都在真要关门的时间发生的案件。最严重的一起是对OBI营业点的抢劫案,有一名女员工进了医院,而对BRICO CENTER的抢劫,员工们被手枪和步枪威胁并抢走了1万7千欧元。 ---alexzou编译 【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,翻译只供分享,如有出入请以原文为准】
|