马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
Controllo interforze in una ditta di San Paolo, sequestrati tutti i macchinari
Controllo interforze questa mattina in una ditta di confezioni di San Paolo, gestita da un 36enne di nazionalità cinese. L’ispezione è stata coordinata dalla questura e ha visto partecipare anche polizia municipale, Finanza e Corpo Forestale oltre agli ispettori del lavoro e della sanità. Oltre al titolare sono stati identificati altri quattro cittadini cinesi, tra cui una quarantaseienne risultata irregolare.
La verifica degli ambienti produttivi della ditta, in precarie condizioni igienico sanitarie, ha permesso alla polizia municipale il sequestro amministrativo di complessive 41 macchine professionali da lavoro, mentre il personale del Corpo Forestale dello Stato ha elevato sanzione amministrativa pari a 2.066 euro per la mancata tenuta del registro di carico/scarico rifiuti. Accertamenti di natura fiscale sono stati condotti dalla Guardia di Finanza.
PRATO新闻网站10月21日消息:由各机构组成的联合检查小组于今早检查了一家位于SAN PAOLO地区的由一名36岁华人经营的服装加工厂。这次检查行动是由市警察局领导以及市政警察,税警和森林警察部队,另外还有劳工局和卫生局的检查员。除了老板外还确认了其他4名华人的身份,其中一名46岁华人没合法身份。 检查了企业的工作环境,卫生条件很差,因此市政警察行政扣押了41部专业机器设备,而国家森林警察人员则开出了一张因没有垃圾处理登记簿(registro di carico/scarico rifiuti)的罚单金额达2千零66欧元。税务发面的核查交由税警完成。 ---alexzou编译
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请以原文为准】
|