- 积分
- 95449
注册时间2009-7-15
最后登录1970-1-1
在线时间 小时
|
发表于 2013-11-27 10:00:22
|
看全部
|阅读模式
马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
Milano, non paga l’affitto. Ottantaquattrenne tenta di ‘murare’ l’inquilina dentro casa
ultimo aggiornamento: 26 novembre, ore 16:47
Milano - (Ign) - Esasperato dal protrarsi dell’insolvenza della donna, il pensionato ha pensato di convincerla bloccando porta e finestre dell'appartamento
Milano, 26 nov. (Ign) – Esasperato dall’insolvenza della sua affittuaria, tenta di convincerla ‘murandola’ dentro casa. E’ accaduto ieri in via di Valle Anzasca a Milano.
Intorno alle tre del pomeriggio, la donna, un'ucraina di 52 anni, ha chiamato la polizia chiedendo aiuto perché il proprietario della casa nella quale viveva stava martellando le finestre per bloccarne l’apertura.
Gli agenti sono così intervenuti bloccando l’uomo, un ottantaquattrenne, che era ancora intento a sigillare una delle finestre.
Il pensionato ha spiegato che la donna era l’inquilina di un suo appartamento, ma che non pagava l’affitto dallo scorso mese di febbraio.Per venirle incontro, lui le aveva proposto di versargli un forfait di 800 euro. Lei aveva accettato ma poi non aveva più rispettato l’impegno.
Esasperato dal protrarsi dell’insolvenza, l’uomo ha pensato di convincerla bloccando la serratura della porta d’ingresso. Ma lei continuava ad entrare e uscire scavalcando la finestra della camera da letto. Così ha deciso di ‘murare’ anche le finestre applicando chiodi e picchetti alle serrande.
L’uomo è ora indagato per esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle cose.
IGN adnkronos新闻网站11月26日米兰消息:跟租客解决不了房租问题而恼羞成怒要把她‘堵死’在家里。这是昨日在米兰Via di Valle Anzasca发生的事情。
在大约下午三点左右,一名女子,52岁乌克兰人,报警求救称她的房东正在用锤子钉死窗户。
于是警察就来介入拦住了这男子的行为,是一名84岁老人,当时还在封闭一扇窗户。
这退休老人解释称这女子是租他房子的房客,但是从二月份开始就没付房租了。为了迎合租客的困难,他提出给他800块全包了。她也同意了但是后来也没遵守约定。 因持续的解决不了问题而恼羞成怒,这男子决定把入口门锁锁住。但是她还是从房间的窗户进进出出。于是就决定用钉子和修门窗的木桩把窗户给‘堵死’。 这男子因暴力行使自己的权益而被调查。
---意大利华人街网站alexzou编译
【新闻版权归原网站所有,转载请注明出处。翻译只供分享,如有异议请忽略中文只读原意大利文】
CRONACA26 novembre 2013
Milano - Inquilina morosa: padrone di casa inchioda finestre: denunciato
Milano - Erano ormai 9 mesi che la sua inquilina non gli pagava più l'affitto, così il padrone di casa, un uomo di 84 anni, ha pensato bene di spingerla a modo suo a prendere provvedimenti e risolvere la situazione senza aspettare un giorno di più.
E pensando evidentemente che "estremi mali richiedono estremi rimedi", ha provato a sigillarla in casa inchiodando le finestre. È successo a Milano, dove una donna ucraina di 52 anni ha chiamato la polizia mentre l'anziano cercava di bloccare l'ultima uscita dell'appartamento.
L'uomo è stato così denunciato per esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle cose. E, naturalmente, non ha ancora ricevuto l'affitto che gli spetta.
|
|