马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
[color=rgb(20, 69, 86) !important]Frecciarossa Milano-Roma, oltre 3 ore di ritardo e panico a bordo
Pubblicato il 27 novembre 2013 00.42 | Ultimo aggiornamento: 27 novembre 2013 00.42 ROMA – Qualche attacco di panico, per fortuna senza gravi conseguenze, e oltre tre ore di ritardo per il Frecciarossa Roma-Milano. Il treno, partito alle 17 dal capoluogo lombardo e atteso a Roma alle 20, alle 22.30 di martedì 26 novembre era ancora fermo in una galleria nei pressi di Firenze, con un ritardo annunciato di oltre tre ore. L’odissea è cominciata ad appena mezzora dalla partenza, quando, a Piacenza, gli altoparlanti hanno comunicato ai passeggeri un guasto del convoglio. Tornati a Milano a bordo di un altro treno, i viaggiatori sono poi ripartiti subendo altre lunghe fermate, in particolare a Bologna e vicino Firenze, a causa degli accodamenti dovuti al guasto sulla linea ad alta velocità. “Ci hanno lasciato senz’acqua per ore – si è lamentato un passeggero che ha contattato l’Ansa – e qualcuno si è sentito male”.
BLIZ QUOTIDIANNO网站11月27日罗马消息:造成了一些恐慌,幸运的是除了米兰-罗马的红箭除了迟到好几个小时外没有造成严重后果。列车是星期二11月26日17点从伦巴第大区首府出发的,到达罗马的时间应该是20点,到了晚上的22点30分还停在一个FIRENZE附近的山洞里,根据公布的迟到时间是3个多小时。
历险记是从刚出发半小时后开始的,当时在PIACENZA,根据跟乘客的广播里说是列车故障。 乘坐另一辆列车回到米兰,乘客们再次出发并还是遭遇长时间的停驶,特别是在BOLOGNA和靠近FIRENZE一带,原因是高铁线路故障造成的排队。“他们使我们好几个小时都没水--这是一名乘客向汉莎社联系时说的--有人还感到不适了。” ---意大利华人街网站alexzou编译 【新闻版权归原网站所有,转载请注明出处。翻译只供分享,如有异议请忽略中文只读原意大利文】
Panico Frecciarossa Tre ore di ritardo sul Milano-Roma[color=rgb(85, 85, 85) !important]Redazione - Mer, 27/11/2013 - 07:40
Qualche attacco di panico, per fortuna senza gravi conseguenze, si è registrato iera sera a bordo di un treno Frecciarossa partito da Milano alle 17 e che avrebbe dovuto arrivare a Roma alle 20, ma che alle 22.30 era ancora fermo in una galleria nei pressi di Firenze, con un ritardo annunciato di oltre tre ore. Lo ha riferito un passeggero, e le Ferrovie hanno confermato la circostanza, precisando che il treno, al momento, si sta avvicinando alla capitale. L'odissea del Frecciarossa era iniziata ad appena mezz'ora dalla partenza, quando, a Piacenza, è stato comunicato ai passeggeri un guasto del convoglio. Tornati a Milano a bordo di un altro treno, i viaggiatori sono poi ripartiti subendo altre lunghe fermate.
|