马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
Scoperto dalla Municipale un parrucchiere abusivo: per lui multa da 2.600 euro17 Dicembre 2013 Categoria: Cronaca
Domenica mattina gli agenti della polizia municipale sono intervenuti all’interno di un fondo in via Puccini dove è stata accertata un’attività abusiva di parrucchiere, gestita un cittadino cinese di 26 anni. Al parrucchiere abusivo sono stati contestati due verbali di violazione amministrativa per un totale di 2.600 euro, in quanto esercitava l’attività senza il titolo autorizzativo ed in assenza dell’abilitazione professionale richiesta dalla legge. L’attività è stata bloccata ponendo sotto sequestro tutte le attrezzature utilizzate per lo svolgimento.
PRATO新闻网站12月17日消息:星期天上午市政警察在VIA PUCCINI这条路的尽头里发现一个非法的理发店,是由一名26岁华人经营的。这非法理发师被处以行政罚款共2600欧元,因为没有法律规定的营业执照及没有资格证书就经营理发店。这理发店被停业所有设备被查扣。 ---意大利华人街网站alexzou编译
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
附上原网站的新闻评论: Roberto 16 ore fa
L’è nova!!!!!…….. provate a guardare anche a Sesto F. e Firenze……. ci sono negozi con sempre gente nuova dentro????….. saranno assicurati???.. pagheranno le tasse???… come mai non accettano Bancomat????
lelefante68 10 ore fa
Sembra che sia quello che fa l’acconciatura al Silli!
DDT 9 ore fa
@roberto
Noi italiani che ci lamentiamo siamo i primi ad evadere….di parrucchiere che lavorano in casa Prato e piena ma di loro non ci si lamenta mai perché non hanno gli acchi a mandorla…e magari siamo anche contenti perché ci fanno i capelli alla meta del prezzo standard…..allora io rigiro la domanda….queste parrucchiere italiane saranno assicurate? Pagheranno le tasse? Chissà perché non accettano il bancomat….finche ci fa comodo una cosa la si accetta….se poi lo fanno i cinesi e gli stranieri allora sono degli evasori che frodano lo stato italiano….tutti gli uomini hanno la stessa natura…..
farfallina83 9 ore fa
se è per quello allora tutte le italiane che vanno a fare i capelli a casa?a nero ovviamente senza pagare contributi ecc
|