马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
Scippi e aggressioni sui treni, i banditi non si fermano per le Feste: due delle vittime in ospedale
Malviventi scatenati anche sotto le Feste e a farne le spese è stata anche la figlia dell’assessore Rita Pieri, che la vigilia di Natale è stata scippata dell’iPhone mentre stava camminando in centro storico. Per fortuna la giovane non ha riportato conseguenze fisiche, cosa che invece non possono dire il cittadino cinese aggredito e picchiato ieri mattina su un treno in sosta alla stazione di Prato e la donna che, dopo lo scippo alla Castellina, ha subito la frattura di una gamba.
L’aggressione sul treno è l’ennesima ai danni di cinesi. A compierla un nordafricano di 27 anni che ha iniziato a prendere a pugni il malcapitato nonostante la presenza di numerosi testimoni. Sono stati proprio gli altri passeggeri intervenire a difesa della vittima, prima che la polizia bloccasse il malvivente appena sceso alla stazione di Sesto Fiorentino. Il cinese ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari di Careggi.
La donna, invece, è rimasta ferita alla Castellina. E’ accaduto venerdì mattina, 27 dicembre, in via della Torretta. Il bandito ha strappato la borsa dalle mani della donna, facendola cadere rovinosamente a terra. Nella caduta, purtroppo, la signora si è fratturata una gamba.
PRATO新闻网站12月29日消息:节日期间歹徒也疯狂连市府官员RITA PIERI的女儿也要付出代价,并在圣诞节前日在市中心走路时被抢走IPHONE。幸运的是这位青年没受伤,但是对一名于昨日在停在PRATO火车站的火车上被袭击及殴打的华人和一名在CASTELLINA被抢劫导致一条腿骨折,来说可是很不幸了。 在火车上的袭击仍是针对华人。是一名27岁的北非人开始在众目睽睽下殴打这不幸的人。正是其他乘客在警察来之前介入保护这受害者,而这歹徒刚在SESTO FIORENTINO站下车时被警察拦截。这华人被CAREGGI的医护人员救治。 而这在CASTELLINA受伤的女子,事情发生在星期五,12月27日上午,在VIA DELLA TORRETTA。歹徒拽走了她手上的包,导致她摔倒在地。不幸的是,摔倒时导致这女士一条腿骨折。 ---意大利华人街网站alexzou编译
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
|