马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
CRONACHE
20/01/2014
Terremoto tra Campania e Molise
Scossa di magnitudo 4.2 localizzata nella zona dei Monti del Matese.
Un’altra di 3.7 è stata avvertita alle ore 9 tra Caserta e Campobasso
La scossa è stata avvertita interno alle 8,10
Una scossa di terremoto di magnitudo 4.2 è stata localizzata nel distretto sismico Monti del Matese poco dopo le 8.10. La scossa - si apprende dal comando provinciale dei Carabinieri di Napoli - è stata sentita anche in alcuni quartieri della città partenopea.
La scossa è stata sentita in maniera molto chiara nella zona di Nola e dei monti del Matese, la stessa dove si è un altro evento sismico poco più di 2 settimane fa caratterizzato da un successivo sciame. L’evento è stato sentito anche in alcune aree del Sannio. Numerose le persone che sono scese per strada.
Paura tra gli studenti di Isernia che erano appena entrati a scuola per una scossa che è stata avvertita distintamente anche nel centro molisano. Gli studenti sono stati fatti tutti uscire dalle scuole e si sono riversati in strada. Al momento non si registrano danni, ma sono in corso accertamenti.
Un’altra scossa avvertita dalla popolazione tra Caserta e Campobasso. Dopo quelle delle 8,21 e 8,12. alle 9 la terra ha tremato di nuovo, facendo registrare una scossa di magnitudo 3.7. Per ora non si segnalano danni. LA STAMPA报2014年1月20消息:一起4.2级的地震发生于8点10分过后在MARESE山区。据从那不勒斯省宪兵总部获悉-地震在那不勒斯城市的几个区域都能感觉到。 地震在NOLA地区和MARESE山区被很明显的感觉到,这地区两星期之前就发生过地震和接连的余震。许多人都因恐慌而跑到外面路上。、、、
另一起地震被CASERTA和CAMPOBASSO的居民感觉到。测出的地震为3.7级。暂时两起地震都没有人员伤亡及物件损失报告。 ---意大利华人街网站alexzou编译
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
|