马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
03.02.2014 h 14:10 Dalle casse di verdura alle borse contraffatte: raffica di sequestri Interventi della polizia municipale che ha anche multata una parrucchiera che era aperta di domenica nonostante fosse il suo giorno di chiusura settimanale
La polizia municipale ha sequestrato tra ieri ed oggi 60 casse di verdura vendute senza alcuna autorizzazione e 250 articoli contraffati tra borse, maglie e giubbotti. Il primo intervento è stato effettuato nella giornata di ieri, quando agenti dell'Unità di polizia commerciale, amministrativa e anticontraffazione, nell'ambito di controlli sul commercio abusivo in aree pubbliche, in via Bonicoli hanno posto sotto sequestro 60 casse di verdura, vendute irregolarmente e senza licenza, ad un cittadino di nazionalità cinese di 50 anni. All'ambulante abusivo, oltre al sequestro della merce, è stata contestata una sanzione amministrativa di 5.000 euro.
Sempre nella giornata di ieri gli agenti hanno contestato una sanzione amministrativa di 450 euro ad una cittadina cinese che gestisce un negozio di parrucchiere in zona Soccorso: l'attività infatti risultava aperta al pubblico nonostante il divieto di apertura domenicale. Stamani invece gli agenti di piazza Macelli sono intervenuti al mercato settimanale di viale Galilei dove sono stati sequestrati 250 articoli tra cui borse, maglie e giubbotti con marchio contraffatto.
PRATO新闻网站2014年2月3日消息:普拉托市政警察严查,大肆查没各类商品外还处罚了一家本应在星期天休息却照常营业的理发店。
市政警察于昨日和今日查没了60箱没任何许可证销售的蔬菜和250件产品包括仿制皮包,毛衣和外套。第一起检查发生在昨日,当主管商业,行政和打假部门的市政警察,在对于公共场所违规商业活动进行检查时,在VIA BONICOLI查扣了60箱违法和无执照出售的蔬菜,一名50岁华人,非法流动商贩,除了货物被查扣外,还被处以行政罚款5000欧元。 也是在昨日警察们给予SOCCORSO地区一家华人经营的理发店行政处罚450欧元的罚款:因为正在对公众营业但是星期天是不允许开门的。而今早PIAZZA MACELLI的市政警察在对VIALE GALILEI的每周市场里查扣了250件商品包括假冒品牌的皮包,毛衣和外套。
---意大利华人街网站alexzou编译
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
|