马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
05.02.2014 h 18:21 Mostra agli agenti un'assicurazione falsa L'automobilista è finito nei guai: la sua auto non era più assicurata dal maggio 2013 ma ha cercato di ingannare gli agenti con una polizza poi risultata fasulla
Questa mattina una pattuglia del distretto centro della polizia municipale ha fermato un’auto che, dopo alcuni controlli, è risultata non assicurata dal maggio 2013. Alla guida del mezzo, gli addetti hanno trovato un uomo di nazionalità cinese di 32 anni, residente a Prato, regolare in Italia da alcuni anni e risultato poi proprietario del veicolo.
Agli agenti, il conducente ha mostrato una polizza assicurativa rilasciata da una compagnia straniera operante in Italia. Il documento ha suscitato alcune perplessità sulla sua autenticità e l'uomo è stato accompagnato al comando per ulteriori accertamenti.
Dai riscontri tecnici effettuati, la copertura assicurativa è risultata falsa. Il documento è stato quindi sequestrato e il cittadino cinese denunciato a piede libero per uso di atto falso.
PRATO新闻网站2014年2月5日消息:今日上午市中心分区的交警拦住一辆车,经过系列检查,发现从2013年五月就没保险了。驾驶车辆的是一名32岁华人男子,居住在普拉托,合法在意大利有些年了以及稍后被确认是车主。
司机向警员们出示了一张由一个在意大利经营的外国保险公司签发的保单。这证件的真假性造成困扰意思这名男子被带到总部作进一步确认。
根据技术判断,这保险是假的。这证件被扣押而这名华人则被控使用假文件(契约)。
---意大利华人街网站alexzou编译
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
NB:友情提示:新的关于汽车保险检查的法规即将出台,没有保险的车辆信息名册将提交给警察,因此警方很容易在路上根据车牌作出判断是否有保险的车辆,请没保险或者保险过期的网友不要再心存侥幸了。保险过期15天内可以续保,出事故如果续保保险公司也还会承认的。
|