此操作将在您下回登录时自动记录您的这次国家选择。如需重新切换,可通过切换国家完成。
查看: 965|回复: 0

[快讯] 提供别人的证件冒充是自己,但是在出生日期上说漏被拆穿

[复制链接]
发表于 2014-2-27 11:07:55 | 看全部 |阅读模式

马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。

您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册

x

26.02.2014 h 12:14

Mostra i documenti di un altro spacciandoli per suoi, ma "cade" sulla data di nascita

Pattuglia della Municipale grazie a una domanda tranello smaschera un cittadino cinese fermato mentre transitava a bordo di un'auto in via Cava. L'uomo è stato denunciato per una serie di reati


Una pattuglia della polizia municipale, durante un controllo interforze nell’ambito del patto “Prato Città Sicura”,  ha fermato in via Cava un cittadino cinese che, a richiesta degli agenti, ha mostrato una patente di guida ed una carta di identità intestati a un uomo di 33 anni. Gli agenti insospettiti dalla possibile irregolarità dei documenti hanno posto domande specifiche al conducente che è più volte caduto in contraddizione, in particolare, riferendo una data di nascita non corrispondente a quella riportata sul documento.
La pattuglia ha allora richiesto all'uomo il permesso di soggiorno facendo presente che, in caso di mancata esibizione, sarebbe stato accompagnato in Questura per il foto segnalamento ai fini della sua esatta identificazione; l’uomo, allora, ha esibito il permesso di soggiorno e da questi è risultato essere un cittadino cinese di 31 anni.
Patente di guida e carta di identità sono stati sequestrati e l'uomo è stato accompagnato al Comando della Municipale dove è stato denunciato per i reati di falsità materiale commessa da privato, possesso di documenti di identificazione falsi, uso di atto falso, sostituzione di persona e guida senza patente.
Un’altra pattuglia dello stesso Reparto, durante altro controllo, ha sequestrato un veicolo che circolava senza l'assicurazione. Infine un altro cittadino cinese è stato denunciato per guida senza patente e per essere ancora presente in Italia nonostante un decreto di espulsione ed un ordine di allontanamento, emessi nel 2009.  

             PRATO新闻网站2014年2月26日消息:一队市政交警,在一起关于“普拉托城市安全”的协议下的联合行动中,在VIA CAVA拦截了一名华人,对于警察的查问,出示了一张驾照和一张身份证登记人是一名33岁男子。警员们怀疑证件的真实性,于是对驾驶员提问特定的问题并多次回答不符合,特别是关于出生日期跟证件上的不符合。
于是巡警要求这名男子出示居留证并提示,如果不能出示,将会被带到警察局做指纹和照片核对以确认他的身份;于是这名男子出示了一张居留证和确认是一名31岁华人。
驾照和身份证被扣押和这名男子被带到交警大队在那被控拥有假证件,使用假证,冒名顶替和无照驾驶。
另一队同一个大队的交警,在另一起检查中,扣押了一辆没有保险行驶的车辆。最后还有另一名华人被控无照驾驶和在2009年被开驱逐出境卡后还在意大利逗留。    ---意大利华人街网站alexzou编译


【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】


回复

使用道具 举报

您需要登录后才可以回帖 登录 | 快速注册

本版积分规则

联系华人街

法国公司:Sinocom sarl
地址:47 Rue de Turbigo,
75003 Paris,France
联系电话:(0033)-(0)144610523
意大利分公司:Sinocom Italia Srl
地址:Via Niccolini 29,
20154 Milano, Italia
联系邮箱:[email protected]

扫描苹果APP

扫描安卓APP

QQ|Archiver|手机版|华人街 huarenjie.com

GMT+1, 2024-11-13 08:21 , Processed in 0.063485 second(s), Total 9, Slave 7 queries , Gzip On, MemCache On.

管理COOKIES