马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
Il personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Senigallia hasequestrato e confiscato giovedì 27 febbraio centinaia di pezzi in vendita presso un esercizio commerciale di articoli elettronici gestito da una donna di nazionalità cinese, situato a Senigallia lungo la Statale Adriatica Nord.
Stabilita anche l’applicazione di una pena in denaro di oltre 6.000 euro.
Dagli accertamenti effettuati è emersa la presenza di numerosi oggetti di vario genere (luci stroboscopiche, rasoi elettrici,calcolatori elettronici, ventilatori, cuffie audio ed altro), privi del previsto marchio CE o dell’etichettatura e delle istruzioni in lingua italiana o del nome del produttore e dell’importatore. Tra gli articoli, molti erano destinati a bambini. A gestire l’attività è una donna cinese di 48 anni – J.X. le sue iniziali – da tempo residente a Senigallia e non in grado di fornire la documentazione sulla provenienza dei prodotti: al momento del controllo nel negozio erano presenti il marito della titolare, G.L., 49 anni, e il figlio, G.Q., 20, entrambi addetti alle vendite.
senigalia, ancona省
中部一华人女士商店 J.X 48岁, 这次是在polizia di stato 警察的组织的突击检查, 主要是针对电器产品, 被检查的商店查出了很多电器没有cee, 没有意大利语说明书 没有出口商, 店主也无法给出确定的文件指出这些货物的 来源。。 被罚6000欧元。。
NB, 去年开始 意大利中部地区 包括罗马 marche等 对于华人商店检查的次数是翻倍了n倍 希望街友们多多注意 很多不能卖的 不可以卖的货 没必要为了几十块钱 换来几千的罚单。。
|