- 积分
- 95643
注册时间2009-7-15
最后登录1970-1-1
在线时间 小时
|
马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 alexzou 于 2014-3-22 18:08 编辑
晚邮报米兰2014年3月21日消息:位于SESTO SAN GIOVANNI的VIA MODENA的一家DeGYM健身房发生火灾被烧毁。有目击证人称火灾发生前,有看到一辆车,上面又两人。其中一人貌似手里有一个瓶子。这家是意大利人经营的好像是教泰拳的健身房,座落在一栋大楼的底层。火灾影响到了楼上的几层,许多人被噪音吵醒就报了警。现场来了SESTO的宪兵和交警,以及消防人员和警察,火势在花了好几个小时后才被熄灭。案件还在调查中。 ---意大利华人街网站alexzou编译
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
SESTO SAN GIOVANNI - A FUOCO LA «DE GYM»
Rogo doloso nella notte,
distrutta palestra di arti marzialiAlcune persone hanno affermato di aver visto, poco prima dello scoppio dell’incendio, un’auto con due persone a bordo. Uno avrebbe tenuto in mano una bottigliaUn’auto che sgomma nella notte, un botto e poi le fiamme: è andata completamente distrutta la palestra DeGym di via Modena, a Sesto San Giovanni: il rogo ha divorato la struttura che si trova alla base di un grande condominio, arrivando a lambire fino al terzo piano. La palestra è di Diego Calzolari, allenatore della nazionale italiana della disciplina di arti marziali thailandese Muay Thay. Numerose persone, svegliate dai rumori, hanno chiamato i soccorsi: sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni, i vigili del fuoco di Sesto, la polizia. I pompieri hanno lottato a lungo contro le fiamme, riuscendo a spegnerle solo dopo alcune ore.
L’auto sospettaIl rogo probabilmente è di origine dolosa: le indagini sono affidate al commissariato della polizia di Sesto. Alcune persone hanno affermato di aver visto, poco prima dello scoppio dell’incendio, un’auto con due persone a bordo. Uno avrebbe tenuto in mano una bottiglia. Gli agenti passeranno al vaglio le telecamere della zona, se qualcun altro avesse visto qualcosa si può rivolgere alla polizia. Ingenti i danni. Il rogo ha reso inagibile anche un appartamento sopra la palestra: gli abitanti, una coppia italiana di 45 e 46 anni, ha trascorso la notte a casa dei genitori di lei, poco distante.
Lo sfogo del titolareIl titolare della palestra, il maestro Diego Calzolari, molto conosciuto nell’ambiente delle arti marziali, allenatore di campioni italiani, impegnato in Thailandia per alcune gare, ha scritto sul suo profilo Facebook: «È col cuore che palpita che vi scrivo dalla Thailandia. Questa notte DeGym è andata in fiamme e di lei non esiste più nemmeno una mattonella! A tutti gli iscritti... al di là del cuore infranto attendete info su dove ci trasferiremo per continuare i nostri allenamenti con lo spirito della nostra palestra, torno domenica dalla Thailandia ed è mia intenzione iniziare già lunedì con gli allenamenti in qualche palestra comunale di Sesto. In alto i cuori».
[size=0.75em]21 marzo 2014 | 13:11
|
评分
-
查看全部评分
|