马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
Chiuso centro estetico nel ModeneseAnche una multa di 1.750 euro per i titolari, cittadini cinesi(ANSA) - MODENA, 14 APR - L'attività di un centro estetico gestito da cinesi senza le abilitazioni professionali necessarie è stata sospesa dai carabinieri a Maranello. E' scattata nei confronti dei titolari anche la multa di 1.750 euro. I controlli compiuti dal Nas di Parma insieme ai militari dell'Arma della stazione di Maranello. Il Comune ha emesso un'ordinanza di divieto di prosecuzione dell'attività, che potrà essere ripresa con l'abilitazione del personale o l'assunzione di personale già qualificato.
汉莎社/il RESTO del CARLINO新闻网2014年4月14日MODENA消息:一家在MARANELLO的华人经营的美容中心因没有所需的专业资格证书被当地宪兵停业。并对这家老板们罚款1750欧元。检查是PARMA的NAS宪兵和MARANELLO派出所的宪兵一起进行的。当地镇政府签发了禁止继续经营的法令(停业整顿),但是可以在服务人员取得资格证书或雇佣拥有资格证书人员的情况下重新恢复营业。
---意大利华人街网站alexzou编译
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
Chiuso centro estetico a Maranello
All'interno svolgevano attività persone che non possedevano il titolo da estetista Maranello, 14 aprile 2014 - Svolgevano il mestiere diestetiste senza possedere il titolo. I carabinieri hannosospeso l’attivita’ di un centro estetico a Maranello, gestito da cinesi.I militari hanno riscontrato che il personale dipendente impiegato svolgeva la mansione di estetista privo della prevista abilitazione professionale. E’ scattata anche la multa di 1.750 euro.Il Comune di Maranello ha emesso nei confronti dei gestori un’ordinanza di “divieto di prosecuzione dell’attivita’”, che potrà essere ripresa soltanto ad avvenuta abilitazione del personale impiegato, ovvero, l’assunzione di personale già abilitato allo svolgimento della mansione.
|