马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
12.05.2014 h 14:17 Blitz in una confezione cinese a Paperino, al lavoro sette operai in nero. Denunciato il titolare Il controllo compiuto stamani dalla squadra interforze coordinata dalla questura. Riscontrati i soliti abusi edilizi con la realizzazione di stanzette dormitorio. Sequestrati l'immobile e 29 macchinari da lavoro. Rimosse diverse bombole di gas
Ennesimo blitz in una confezione cinese. Stamani la squadra interforze, coordinata dalla questura, ha compiuto un controllo in una ditta gestita da cinesi nella zona di Paperino, alla periferia sud della città. Sette i cinesi identificati, tutti in regola con il permesso di soggiorno tranne uno che starebbe regolarizzando la propria posizione in Italia e che è stato condotto in questura per accertamenti. Gli agenti si sono trovati di fronte alla solita scena: ambienti in precarie condizioni igienico-sanitarie e abusi edilizi con la realizzazione di 11 stanzette destinate a dormitorio. L'immobile è stato sottoposto a sequestro prevenitvo, mentre a sequestro amministrativo sono stati sottoposti 29 macchinari da lavoro. Rimosse 5 bombole di gas per uso domestico utilizzate dai cinesi senza le dovute accortezze. Il titolare della ditta, un trentaseienne, è stato denunciato per abusivismo edilizio e impiego irregolare di operai cinesi senza la stipula di contratti di lavoro.
PRATO新闻网站2014年5月12日消息:又一起对华人服装加工企业的检查。今日(12日)上午由警察局领导的联合检查队,结束了一起在PAPERINO地区的一家由华人经营的企业,位于城市的南郊。七名华人被确认了身份,全都有合法居留除了其中一人大概正在合法化并被带到警察局核实。警察们面对的是同样的场景:卫生环境很差和违规建筑了11个房间用于做宿舍。这建筑被预防性查封,而29部专业工作的机器被行政扣押。5个被华人使用却没有应有的安全重视的家用液态煤气罐被移除。企业老板,一名37岁男子,被控违规建筑和没有合法劳工合同就雇佣华人劳动力。
---意大利华人街网站alexzou编译
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
|