马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 alexzou 于 2014-5-14 15:09 编辑
13.05.2014 h 12:28 Frutta e verdura venduta irregolarmente: sequestrata e donata alla mensa La Pira Controllo questa mattina in via Bonicoli: l'ambulante è stato multato e, oltre alla merce, gli è stato sequestrato anche il furgone e l'attrezzatur
Continuano i controlli della polizia municipale relativi allo svolgimento regolare delle attività commerciali presenti in città. Questa mattina personale appartenente alla sezione Commerciale, amministrativa e anticontraffazione, a seguito di controlli effettuati sul commercio abusivo su aree pubbliche, in via Bonicoli, ha sequestrato 58 confezioni di frutta e verdura. La merce era venduta irregolarmente e senza licenza da un cittadino di nazionalità cinese, di 41 anni.
All'uomo, oltre al sequestro della merce, sono stati sequestrati anche i mezzi utilizzati per lo svolgimento dell’attività abusiva, fra cui la bilancia, il registratore di cassa ed un furgone Iveco di 35 quintali; allo stesso è stata contestata una sanzione amministrativa di 5 mila euro. Il Comando di Piazza Macelli ha disposto che la merce sequestrata venga donata alla locale mensa della Caritas Giorgio La Pira.
PRATO新闻网站2014年5月13日消息:市政警察继续对城市里的商业活动进行检查。这日上午录属于商业、行政和打假科的人员,对在公共场合的违法商业活动进行了检查,并于VIA BONICOLI查扣了58包装的蔬菜与水果。这些货物因为由一名41岁的华人没有卖散执照销售而被查扣的。对于这名男子,除了被扣押货物外,还被扣押了用于非法经营活动的工具,其中包括一把秤,收银机以及一辆35公担的IVECO货车;同样还被开了一张5千欧元的行政罚款。位于PIAZZA MACELLI的市政交警总部将查扣了的商品捐赠给当地的CARITAS GIORGIO LA PIRA慈善机构的膳堂。
---意大利华人街网站alexzou编译
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
|