马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
[size=0.9em]
[size=0.9em] BRESCIA日报/AGI新闻网等各媒体2014年6月9日消息:今日上午A4高速公路发生连环车祸,导致堵车长龙,车道曾一度被关闭并改线。事故涉及两辆车,一辆运载了11名宪兵的警车与一辆载重货车先撞,导致10名宪兵受伤另一人严重受伤,10人被送BRESCIA医院住院治疗,其中一人以红色代码住院,一人拒绝就医。现场来了附近各地的消防火警,救护人员和国家公路警察。事故的调查由SERIATE的公路警察进行。事故发生在ROVATO和PALZZZOLO之间路段,往BERGAMO方向行驶的车道。两车相撞后,导致后面驶来的车辆连环追尾,但是不严重。 现在A4高速已重新开启,但是交通仍然堵塞并造成了往米兰方向的11公里长的堵车长龙,往BRESCIA方向的交通缓慢。 ---意大利华人街网站alexzou编译
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
【Notizie appartiene al sito notiziorio d’origine , per riproduzione si prega di indicare la fonte d‘origine. Traduzione solo per la condivisione , se diverso, si prega di guardare testo l’originale in italiano】
[size=0.9em]ORE: 10:40 [size=0.9em]| LUNEDÌ, 9 GIUGNO 2014
[size=1.2em][size=1em]Grave incidente in A4, autostrada bloccata e un ingente dispiegamento di soccorritori in azione sulla direttrice che collega Brescia e Bergamo. La mattina di lunedì 9 giugno, al chilometro 197.400, sono entrati in collisione due veicoli, uno dei quali - si apprende - è un furgoncino dei Carabinieri del Battaglione di Mestre. L'altro è un mezzo pesante. I veicoli viaggiavano in direzione Bergamo. L’incidente è avvenuto tra Rovato e Palazzolo.
[size=1em]Una decina, stando a quanto viene riportato, sono i feriti, due dei quali in gravi condizioni. Tamponamenti a catena, ma di lieve entità, anche per i veicoli che sopraggiungevano alle spalle. Sul posto ambulanze da Adro, Rovato, Ospitaletto, Bornato e due eliambulanze. La dinamica è al vaglio della Stradale di Seriate. In A4 sono arrivati anche i Vigili del Fuoco.
[size=1em]Aggiornamento La parte di autostrada dove il traffico è maggiormente bloccato è tra Erbusco e Palazzolo, dall'Autogrill Sebino verso Ovest. Comunque si registrano code in entrambi i sensi di marcia, anche perché l'autostrada è stata utilizzata come piastra d'atterraggio per le due eliambulanze.
[size=1em]Aggiornamento I coinvolti - stando al comunicato ufficiale di Areu - sono undici. Dieci i ricoverati, uno solo ha rifiutato il ricovero. Una sola persona p in gravi condizioni al Civile di Brescia. Riaperte due corsie dell'autostrada.
[size=1em]Aggiornamento A4 riaperta. Ma ci sono 11 chilometri di code in direzione Milano. Rallentamenti in direzione Brescia.
[size=1em]Furgone carabinieri tampona un autocarro, feriti 11 militari
10:47 09 GIU 2014
(AGI) - Milano, 9 giu. - Tamponamento tra un furgone dei carabinieri e un autocarro stamane poco prima delle 8 sull'A4 Milano-Brescia. Nell'incidente, verificatosi nel tratto compreso tra Rovato e Palazzolo in direzione Milano, sono rimasti feriti 11 carabinieri. Dieci sono stati portati in strutture ospedaliere: soltanto uno di loro ricoverato in codice rosso. Sul luogo sono intervenute le pattuglie della polizia stradale, i vigili del fuoco e i soccorsi meccanici e sanitari. La societa' Autostrade comunica che per consentire gli interventi di soccorso e' stato necessario bloccare temporaneamente anche la corsia di sorpasso nella carreggiata opposta. Alle 9:30 il traffico scorreva su due corsie in direzione Milano e su tutte e tre le corsie disponibili in direzione Trieste e si registravano 12 km di coda in direzione Milano e 7 km di coda in direzione di Trieste. Per gli utenti in transito in verso Milano si consiglia di uscire Ospitaletto, di percorrere la statale 11 in direzione Milano. Per le lunghe percorrenze si consiglia di percorrere l'autostrada A21 in direzione Piacenza e poi proseguire sull'A1 in direzione Milano. Per gli utenti in transito in direzione Trieste si consiglia di uscire a Grumello Palazzolo e percorrere la statale 11 in direzione Brescia, con rientro in A4 a Rovato.
(AGI) Red/Fed .
|