此操作将在您下回登录时自动记录您的这次国家选择。如需重新切换,可通过切换国家完成。
查看: 16131|回复: 5

[快讯] 罗马MARCONI 红灯区“十次送一次”按摩店被查封

[复制链接]
发表于 2014-6-14 08:56:41 | 看全部 |阅读模式

马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。

您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册

x
根据此新闻简述:

意大利罗马警察在Marconi查封了三家华人按摩店,老板是一名33岁的意大利人和一名40岁的中国人,该按摩店在提供正常按摩后,为了更多的酬劳也提供性交意并且提供10次服务可以免费享受一次的优惠。两名按摩店老板遭到刑事指控,在现场发现的5名中国人也被起诉。

详情请见原文

Marconi: "Dieci a pagamento più una gratis", chiuse tre case d'appuntamento

La scoperta da parte dei poliziotti dopo essersi finti dei clienti. I centri massaggi hard scoperti in via Francesco Grimaldi e nelle strade limitrofe Due arresti per sfruttamento della prostituzione

Redazione13 Giugno 2014
Consiglia
138



4



2





Una delle stanze utilizzate a Marconi per le prestazioni extra

"Dieci a pagamento più una gratis". Questo il coupon per prestazioni sessuali che promuoveva tre case d'appuntamento hard in zona Marconi. In particolare le ragazze che lavoravano nei locali dopo aver effettuato un regolare massaggio offrivano un altro particolare tipo di 'servizio', richiedendo al cliente una maggiorazione sulla tariffa.

TRE CASE D'APPUNTAMENTO - Il blitz degli agenti del Commissariato San Paolo che ha portato all’individuazione ed all’immediata chiusura di tre vere e proprie case d’appuntamento, celate dietro la fittizia attività di “centri massaggi”. lo scorso 9 giugno. L’indagine degli investigatori, coordinati dal dottor Filiberto Mastrapasqua, è partita dall’aver constatato un frequente, quanto insolito, “andirivieni” di persone in uno stabile di via Francesco Grimaldi.

PUBBLICITA' SUL WEB - Da controlli sul web e su alcuni quotidiani, i poliziotti hanno trovato la pubblicità di un centro massaggi riferito proprio all’indirizzo in questione. Alcuni dei clienti usciti dopo il massaggio, ascoltati dagli agenti, hanno riferito quanto accadesse all’interno di quell’appartamento: al termine del massaggio ordinario, le ragazze, tutte cinesi, offrivano una prestazione sessuale dietro il pagamento di un surplus.


MARCONI: CASA D'APPUNTAMENTO A LUCI ROSSE IN VIA GRIMALDI






PROMOZIONE - Tariffe che variavano; in una circostanza ad un cliente è stato dato un biglietto che gli dava l’opportunità di usufruire di una prestazione gratis ogni dieci effettuate. Due agenti, fingendosi clienti, hanno dato il via al blitz.

PRESTAZIONI EXTRA - Anche a loro, presentatisi come normali clienti, le massaggiatrici, nel proporre il massaggio, hanno offerto prestazioni supplementari in cambio di una maggiorazione del prezzo pattuito, mimando addirittura inequivocabilmente la prestazione offerta.

VIOLAZIONI NEI LOCALI - A quel punto gli agenti si sono qualificati ed è iniziato il controllo. All’interno della struttura veniva fatto intervenire personale della Asl (Servizio di Igiene e Sanità), che hanno rilevato diverse violazioni alla normativa vigente. Nessuna delle massaggiatrici presenti, inoltre, era in possesso dei requisiti tecnici per effettuare l’attività di massaggiatrice.

SECONDO CENTRO MASSAGGI - Proseguendo le indagini, è emerso che su alcuni siti internet dove era pubblicizzato il centro in argomento, erano presenti inserzioni pubblicitarie del tutto simili, e relative ad un secondo centro massaggi, presente sempre in zona. E’ scattato pertanto un secondo blitz, con le medesime modalità.

STESSO COPIONE - Anche in tal caso, infatti, gli agenti si sono finti clienti ed a loro sono state effettuate dalle massaggiatrici presenti le stesse offerte: sesso in cambio di un extra sul prezzo del semplice massaggio. D’altra parte, già solo osservando i locali si poteva chiaramente intuire come l’attività apparentemente lecita, anche se priva di molti requisiti, nascondesse in realtà una casa di prostituzione, a cominciare dalle luci soffuse e dalle dipendenti con abiti succinti, che si rivolgevano ai clienti in maniera inequivocabile.

TITOLARI DEI DUE CENTRI - L’ulteriore passo è stato quello di individuare i titolari dei due centri. Dall’esame della documentazione rinvenuta i poliziotti sono riusciti ad identificarli: un33enne italiano e una 40enne cinese.

TERZA CASA D'APPUNTAMENTO - Una volta individuati, gli agenti hanno perquisito la loro abitazione. Anche lì erano stati ricavati due piccoli vani dove si svolgeva un’attività di massaggi, con tanto di massaggiatrice cinese, peraltro clandestina, in attesa di clienti. La donna, al termine, è stata accompagnata presso l’Ufficio Immigrazione.

DICHIARAZIONI CONTRASTANTI - Tutte le donne trovate nei centri sono state ascoltate dagli investigatori, ai quali hanno fornito delle versioni contrastanti e palesemente non veritiere sull’attività svolta rispetto a quanto dichiarato dai clienti e da quanto accertato dagli stessi agenti, dichiarazioni a volte contrastanti tra di loro.





CINQUE DENUNCE - Ultimati gli accertamenti, i due titolari dell’attività sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per rispondere, in concorso tra loro, di sfruttamento e favoreggiamento dell’immigrazione clandestina e di sfruttamento della prostituzione, mentre 5 donne, tutte di nazionalità cinese, sono state denunciate per false attestazioni a pubblico ufficiale.




回复

使用道具 举报

发表于 2014-6-14 09:08:51 | 看全部
俺只是好奇,那警察叔叔在床底下找什么东西?
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2014-6-14 09:13:19 | 看全部
10次送1次
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2014-6-14 09:16:12 | 看全部
这样的事情这几天怎么很多,难道也学中国扫黄了/
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2014-6-14 09:16:54 | 看全部
意大利各城市有没有专门的“红灯区”呀?
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2014-6-14 09:44:22 | 看全部
呵呵呵,笑而不语
回复 支持 反对

使用道具 举报

您需要登录后才可以回帖 登录 | 快速注册

本版积分规则

联系华人街

法国公司:Sinocom sarl
地址:47 Rue de Turbigo,
75003 Paris,France
联系电话:(0033)-(0)144610523
意大利分公司:Sinocom Italia Srl
地址:Via Niccolini 29,
20154 Milano, Italia
联系邮箱:[email protected]

扫描苹果APP

扫描安卓APP

QQ|Archiver|手机版|华人街 huarenjie.com

GMT+1, 2024-11-17 16:35 , Processed in 0.125925 second(s), Total 9, Slave 7 queries , Gzip On, MemCache On.

管理COOKIES