马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 alexzou 于 2014-7-9 13:12 编辑
SAVONA
09/07/2014 - IERI IL BLITZ DEI CARABINIERI SU ORDINE DEL GIUDICE AD ALBENGA, ALASSIO E IMPERIA
“Schiave” cinesi nei centri massaggi, 4 arresti
Quattro ragazze costrette a vivere in soppalchi senza finestre a cui si arrivava dalle salette per i clienti. In manette i due titolari del centro «Jin Yuping» di Alassio e duie estetiste italiane. I centri sono sotto sequestro per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione
A. FRESIA- M. RAFFA
ALBENGA
ALBENGA Oltre ai massaggi c’era qualcosa in più, pagando una somma aggiuntiva rispetto al normale tariffario. E i massaggi diventavano estremamente gradevoli per i clienti di sesso maschile. Per questo motivo, la Procura della Repubblica ha sequestrato il centro benessere orientale Le Ninfee di via Dalmazia. Nella tarda mattinata di ieri, i carabinieri dell’aliquota operativa alassina hanno messo i sigilli all’attività, gestita da immigrati cinesi all’incrocio con viale Liguria. Il blitz è l’ultimo capitolo dell’operazione scattata nell’aprile 2012 con l’arresto di quattro persone e il sequestro di due centri massaggi ad Alassio e Savona. La magistratura contesta agli indagati i reati di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. I dettagli dell’inchiesta saranno resi noti questa mattina in una conferenza stampa convocata dall’Arma nel comando provinciale di Savona. La notizia della retata di ieri mattina ha però impiegato pochi minuti a compiere il giro della città, perché avvenuta davanti agli occhi di decine di testimoni, tra abitanti del quartiere, commercianti e ignari automobilisti che stavano transitando in via Dalmazia. Alle 11,50, i passanti hanno visto i carabinieri prelevare una ragazza cinese e una donna italiana per accompagnarle in caserma. Le loro posizioni sono al vaglio degli inquirenti, che stanno cercando di comprendere il loro ruolo nell’organizzazione criminale. Il sequestro è stato effettuato dai militari del tenente Sabina Ferraris, comandante del nucleo investigativo alassino, lo stesso reparto che aveva effettuato gli accertamenti di due anni fa. All’epoca, le forze dell’ordine avevano smascherato l’enorme giro d’affari nascosto nei centri benessere cinesi. Secondo le stime degli investigatori, le prestazioni delle squillo asiatiche rendevano mille euro al giorno ai loro datori di lavoro. (A.F.)
LA STAMPA新闻网2014年7月9日SAVONA消息:昨日两名“JINYUPING”按摩中心的老板和两名意大利人美容师根据检察官签发的命令被宪兵拘捕带回总部。这家位于ALBENGA via Dalmazia的Le Ninfee 按摩中心因涉嫌控制和协助妓女卖淫被查封。4名按摩女被迫居住在跟供给客人使用的按摩室联通的没有窗户的阁楼里。
此案件是2012年开始的当时查封ALASSIO和SAVONA两家按摩中心和拘捕四人的案件调查的最后一幕。
负责调查这控制妓女卖淫案的检察官昨日决定让宪兵采取行动。详细的消息将在今日的新闻发布会上公布。昨日得到的消息是,宪兵于昨日上午在这条VIA DALMAZIA众多不知情的路人和商人的众目睽睽下,匆匆的把一名华人女青年和一名意大利人女子带回宪兵队。她们在此犯罪团伙中所当的角色还需调查人员核实。
查封按摩中心是由同样是两年前负责调查和查封俩家按摩中心的ALASSIO宪兵调查部门进行的。当时警方揭露了巨大的生意隐藏在华人按摩中心背后,亚洲卖淫女们克让她们的雇主每天盈利一千欧元。
---意大利华人街网站alexzou编译
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】 【Notizie appartiene al sito notiziorio d’origine , per riproduzione si prega di indicare la fonte d’origine. Traduzione solo per la condivisione , se diverso, si prega di guardare testo l’originale in italiano】
|