马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
06.08.2014 h 16:48 Cameriere di tavola calda derubato di 500 euro da tre ladre Le donne erano entrate nel locale di via Marini ma la vittima le ha inseguite fino a farle fermare dalla polizia
E' stato derubato da tre nomadi, mentre si trovava al lavoro all'interno di una tavola calda in via Marini. Ma una volta scoperto il furto non ha esitato a rincorrere le ladre finché, all'altezza del piazzale Ebensee, non è stato notato da una Volante della polizia, che ha fermato le fuggitive. E' accaduto ieri mattina poco dopo le 11.30. Il cameriere, un 21enne di nazionalità cinese, ha raccontato ai poliziotti di essere stato derubato di 500 euro dalle tre donne, tutte nomadi di etnia rom domiciliate nel campo di viale Marconi. In particolare una di loro, una 44enne, una volta entrata nel locale aveva iniziato a toccarlo mentre le altre si muovevano in maniera sospetta nella tavola calda. Il 21enne aveva ordinato alle donne di uscire dal locale ma si era poi accorto di essere stato derubato di 500 euro che teneva in tasca. Così si era messo al loro inseguimento. Alla fine la 44enne è stata denunciata per furto con destrezza mentre le altre due, una 40enne e una 41enne, sono state denunciate per favoreggiamento. Il denaro, gettato a terra dalla ladra alla vista della polizia, è stato recuperato e restituito al cameriere.
Palpeggia un giovane cameriere e lo deruba di 500 euro: denunciata 44enne
6 Agosto 2014
Tre donne nomadi domiciliate nel campo di viale Marconi sono entrate ieri mattina, alle 11.40, in una tavola calda di via Marini, in piena Chinatown, e una di loro dopo alcuni palpeggiamenti ai danni di un 21enne cameriere, l’ha derubato di 500 euro in contanti. Il giovane all’inizio non si è accorto del furto ed ha solamente allontanato le tre donne. Poi, una volta resosi conto della scomparsa dei 500 euro, si è messo all’inseguimento delle tre nomadi, raggiunte e fermate in via Cavour. Sul posto è stato chiesto l’intervento della polizia di stato che ha identificato le tre donne, due bosniache, l’altra italiana. L’autrice del furto è stata denunciata per il reato di furto con destrezza, mentre le altre due per favoreggiamento. La banconota da 500 euro è stata restituita al 21enne cinese.
PRATO电视台新闻2014年8月6日消息:三名住在VIALE MARCONI流浪者营地的吉普赛人女子于昨日(8月5日)上午11点半之后11点40分左右进入一家位于华人街中心地带VIA MARINI的一家快餐店,三人形迹可疑,然后其中一人对这名21岁跑堂进行动手动脚的骚扰,并偷走了500欧元的现金。因骚扰被赶出去后,这名青年刚开始并未发觉被偷而是当三名女子离开后才发觉的。于是,在发现500欧元不见了后,就开始追赶三名吉普赛人,在VIA CAVOUR的停靠站被追上。现场有接到举报的警察介入拦住对三名女子进行了身份确认,两名波黑人,另外一名意大利人。盗窃的案犯被控扒窃罪,而另外两人这被控协助包庇罪。那张500欧元的钞票被窃贼看到警察后扔到地上后被捡回并归还给21岁华人青年。
---意大利华人街网站alexzou编译
【此篇报道只按原新闻网站对此事件的说法编译,并不代表译者和本网站观点】
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】 【Notizie appartiene al sito notiziorio d'origine , per riproduzione si prega di indicare la fonte d'origine. Traduzione solo per la condivisione , se risultase diverso, si prega di leggere il testo l'originale in italiano】
|