此操作将在您下回登录时自动记录您的这次国家选择。如需重新切换,可通过切换国家完成。
查看: 1505|回复: 3

[快讯] 威尼斯Chioggia红灯店:一名华人老鸨被捕。

[复制链接]
发表于 2014-8-30 10:56:31 | 看全部 |阅读模式

马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。

您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册

x
本帖最后由 alexzou 于 2014-8-30 11:56 编辑

Prostituzione cinese a Sottomarina, arresto, Correzzola
prostituzione_cinese-2.jpg Casa a luci rosse: in manette la maitresse cinese di Correzzola

Favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Sono le pesanti accuse che pendono sul capo della 46enne arrestata mercoledì. L'appartamento, con sede a Sottomarina, è stato posto sotto sequestro

Redazione 29 agosto 2014
Prostituzione cinese a Sottomarina, arresto, Correzzola

Non serve solo aprire un'attività, serve anche farsi pubblicità. Lo sanno bene i commercianti e lo sanno bene anche coloro che si prestano a giri non proprio legali. Per questo motivo i carabinieri della compagnia di Chioggia durante l'ultima settimana hanno stretto le maglie dei controlli in fatto di prostituzione cinese anche andando a scovare numeri e indirizzi attraverso la pubblicità che i vari "centri massaggi" si fanno su forum e portali internet. E, nel mirino dei militari, è finito anche un appartamento a luci rosse, gestito da una donna cinese residente a Correzzola, oggetto, giorno dopo giorno, di un discreto ma continuo viavai di persone. La "maitresse" si occupava di pagare il canone mensile del locale, con sede a Sottomarina, e di accogliere i clienti, mentre ad una seconda donna, sempre di origini cinesi, toccava la prestazione sessuale vera e propria.
L'ARRESTO. Z.J., una cittadina cinese di 46 anni residente nel Comune padovano, è finita in manette per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione dopo essere stata sorpresa dai carabinieri in borghese ad accogliere i clienti in un appartamento di viale Mediterraneo e a concordare la tariffa per la prestazione sessuale. Dopodiché l'invito a raggiungere la lucciola, una donna di 44 anni connazionale della sua sfruttatrice, che naturalmente si intascava i soldi. Era l'arrestata a prendere in affitto in maniera regolare l'appartamento, pagandolo con ogni probabilità con gli introiti derivanti dalla prostituzione. Per questo motivo è scattata l'accusa non solo di favoreggiamento, ma anche di sfruttamento. Nel controllo di mercoledì scorso i militari dell'Arma si sarebbero imbattuti in momenti "inequivocabili".
Appartamenti prostitute a Sottomarina, arrestata una cinese
Case a luci rosse a Sottomarina, arrestata la maitresse cinese

Nell'ultima settimana controlli antiprostituzione a Chioggia, anche sulla base della pubblicità online sui siti. Finisce in manette una 46enne

La redazione 29 agosto 2014
Appartamenti prostitute a Sottomarina, arrestata una cinese

Non serve solo aprire un'attività, serve anche farsi pubblicità. Lo sanno bene i commercianti e lo sanno bene anche coloro che si prestano a giri non proprio legali. Per questo motivo i carabinieri della compagnia di Chioggia durante l'ultima settimana hanno stretto le maglie dei controlli in fatto di prostituzione cinese anche andando a scovare numeri e indirizzi attraverso la pubblicità che i vari "centri massaggi" si fanno su forum e portali internet. Da questo tipo di accertamenti sono finiti nel mirino due appartamenti di Sottomarina oggetto giorno dopo giorno di un discreto ma continuo viavai di persone.
In un caso è scattato pure l'arresto:  Z.J., una cittadina cinese di 46 anni residente a Corezzola nel Padovano, è finita in manette per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione dopo essere stata sorpresa dai carabinieri in borghese ad accogliere i clienti in un appartamento di viale Mediterraneo e a concordare la tariffa per la prestazione sessuale. Dopodiché l'invito a raggiugere la lucciola, una donna di 44 anni connazionale della sua sfruttatrice, che naturalmente si intascava i soldi. Era l'arrestata a prendere in affitto in maniera regolare l'appartamento, pagandolo con ogni probabilità con gli introiti derivanti dalla prostituzione. Per questo motivo è scattata l'accusa non solo di favoreggiamento, ma anche di sfruttamento. Il controllo mercoledì scorso, durante il quale i militari dell'Arma si sarebbero imbattuti in momenti "inequivocabili".
A finire nei guai durante l'ultima settimana anche il locatario di un appartamento di via Trieste a Sottomarina, denunciato per favoreggiamento della prostituzione. Si tratta di un 35enne di nazionalità cinese residente in provincia di Rovigo che ospitava nell'abitazione una prostituta di 43 anni. L'affitto se lo pagava con i soldi derivanti dall'attività di meretricio. Entrambi gli appartamenti a luci rosse sono stati sequestrati.


       PADOVA/威尼斯今日网2014年8月29日消息:不只是开店营业还要打广告。这些商人都知道的事连不是从事很合法生意的人也知道。因此CHIOGGIA宪兵在最近一个星期里加强打击华人的非法卖淫活动也是通过在论坛上和门户网站上打的一系列‘按摩中心’广告找到的电话和地址。对此的调查导致俩个位于SOTTOMARINA的住家被盯上发现经常地人来人往。
在其中一起案件里一名居住在PADOVA的COREZZOLA的46岁华人女子Z.J.被逮捕,是被便衣宪兵在一个位于viale Mediterraneo的住家里接待客人并谈好提供性服务的价钱时被当场抓获而被以协助和剥削卖淫罪逮捕。在谈好价钱后被邀请到卖淫女那,一名44岁同胞女子作为受剥削的人,当然是先收了性服务的钱。是在来拿正常的房租时被捕的,房租很可能是用卖淫所得来支付的。因此被控不只是协助卖淫,而且还被控剥削。检查时在星期三进行的,检查中宪兵掌握了明确的证据。
最近一个星期连一名位于SOTTOMARINA的VIA TRIESTE的一套房子的承租人也被控协助卖淫罪。是一名户籍地居住在ROVIGO的35岁华人让一名43岁卖淫女在住家里居住。房租或许是用卖淫所得来支付的。两个红灯店住家都被查封。
---意大利华人街网站alexzou编译
【此篇报道只按原新闻网站对此事件的说法编译,并不代表译者和本网站观点】

【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
【Notizie appartiene al sito notiziorio d'origine , per riproduzione si prega di indicare la fonte d'origine. Traduzione solo per la condivisione , se risultase diverso, si prega di leggere il testo l'originale in italiano】


Potrebbe interessarti:http://www.padovaoggi.it/cronaca/prostituzione-cinese-sottomarina-arresto-correzzola.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/PadovaOggi/199447200092925


Potrebbe interessarti:http://www.veneziatoday.it/cronaca/appartamenti-prostitute-sottomarina-arrestata-cinese.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/VeneziaToday/252463908142196
回复

使用道具 举报

发表于 2014-8-30 11:03:51 来自手机 | 看全部
狗日得意大利站在街上的多不抓、就知道欺负中国人、


来自: 华人街iPhone版
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2014-8-30 11:05:32 来自手机 | 看全部
贴纸的老外身材真好。


来自: 华人街iPhone版
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2014-8-30 19:45:57 | 看全部
什么事都难做
回复 支持 反对

使用道具 举报

您需要登录后才可以回帖 登录 | 快速注册

本版积分规则

联系华人街

法国公司:Sinocom sarl
地址:47 Rue de Turbigo,
75003 Paris,France
联系电话:(0033)-(0)144610523
意大利分公司:Sinocom Italia Srl
地址:Via Niccolini 29,
20154 Milano, Italia
联系邮箱:[email protected]

扫描苹果APP

扫描安卓APP

QQ|Archiver|手机版|华人街 huarenjie.com

GMT+1, 2024-11-20 00:11 , Processed in 0.091458 second(s), Total 12, Slave 8 queries , Gzip On, MemCache On.

管理COOKIES