马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 alexzou 于 2014-9-9 10:52 编辑
Altra chiusura “forzata” per il bar ForestaIl questore ha messo i sigilli all’attività: il locale era diventato un covo per “soggetti pericolosi”
REGGIO EMILIA. Il weekend non è iniziato nel migliore dei modi per il bar Foresta (che si trova in via Emilia Ospizio 23). Venerdì mattina, infatti, le porte del locale gestito da un uomo di origine cinese sono state sigillate dagli agenti della polizia. Troppe volte, durante i controlli effettuati dalle pattuglie addette alla sorveglianza della zona, i poliziotti hanno trovato nel locale gruppi di persone con precedenti penali – e per questo molto note alle forze dell’ordine – e per di più in evidente stato di ubriachezza. Troppo frequenti, inoltre, sono state in questi mesi le richieste di aiuto da parte dei residenti nel quartiere: i soggetti che avevano eletto il bar Foresta a proprio “covo”, infatti, finivano quasi sempre per dare luogo a risse che coinvolgevano anche i cittadini di passaggio o chi vive nella palazzina. Ecco perché il questore di Reggio ha deciso di far chiudere l’attività per dieci giorni. E non è la prima volta che un provvedimento del genere va a punire il bar Foresta: lo scorso giugno era stata una lite con un cliente, poi degenerata – come troppo spesso accade in quel locale – in un’aggressione fisica a provocare la chiusura dell’attività. In quell’occasione i protagonisti della rissa erano stati il titolare, il figlio e un cliente “agitato”, e i giorni di chiusura imposta erano stati sette. Le forze dell’ordine – e anche i residenti della zona – sperano che questo ennesimo provvedimento possa mettere fine al circolo viziioso che si è insaturato nel locale, e che i dieci giorni di chiusura possano servire per calmare gli animi. 07 settembre 2014
La Gazzetta di Reggio2014年9月7日REGGIO EMILIA消息:对于BAR FORESTA酒吧来说这个周末并不是个好的开始(位于via Emilia Ospizio 23号)。事实上,星期五上午这家由一名华人男子经营的酒吧大门被警察贴上封条。因为太多次主管这一地区的警察巡查时,发现酒吧里有数伙刑事案底的的人 -因此在治安警方那很出名- 而且还有明显的醉酒现象。而且当地小区居民曾多次呼吁寻求帮助:这些人把BAR FORESTA酒吧作为自己的“贼窝”,事实上经常跟路过的市民或住在楼上的人发生争执打架事件。因此REGGIO 警察局长决定对这家场所采取停业10天的措施。
这不是第一次对这家BAR FORESTA酒吧采取这样的措施进行惩罚:在六月份曾发生跟一名客人发生争执,接着演变成 -跟这家场所经常发生的一样 - 一起人身伤害导致这家场所被关。那次打架的主角是酒吧老板,他儿子和一名“激动”的客人,被关的天数曾是七天。治安警方和当地小区的居民都希望这次的措施能改变这场所养成的坏习惯,以及这10天的关门能让事态平静下来。
---意大利华人街网站alexzou编译 【此篇报道只按原新闻网站对此事件的说法编译,并不代表译者和本网站观点】
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
【Notizie appartiene al sito notiziorio d'origine , per riproduzione si prega di indicare la fonte d'origine. Traduzione solo per la condivisione , se risultase diverso, si prega di leggere il testo l'originale in italiano】
|