此操作将在您下回登录时自动记录您的这次国家选择。如需重新切换,可通过切换国家完成。
查看: 1113|回复: 1

[快讯] PRATO联合检查组查封PRATO和MONTEMURLO的两家华人企业。

[复制链接]
发表于 2014-9-26 11:19:32 | 看全部 |阅读模式

马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。

您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册

x
本帖最后由 alexzou 于 2014-9-26 12:19 编辑

La squadra interforze sequestra due ditte tra Prato e Montemurlo        
24 Settembre 2014 Categoria: ,


La squadra interforze ha controllato tre ditte cinesi tra Prato e Montemurlo. Due dei titolari sono stati denunciati per avere favorito la permanenza di immigrati clandestini. Gli stessi sono stati denunciati anche per violazioni urbanistiche, avendo creato, senza autorizzazione, opere infrastrutturali all’interno degli opifici, che sono stati sequestrati. Nei confronti dei titolari sono state elevate sanzioni relative alla destinazione d’uso d’immobili e alla normativa sulla sicurezza sul lavoro. Sono stati sequestrati 45 macchinari tessili e rimosse 12 bombole GPL. L’attività di due ditte è stata sospesa. Nel corso del controllo sono stati scoperti due lavoratori irregolari che sono stati denunciati.24.09.2014 h 14:10

Controlli interforze nelle ditte cinesi, sequestrati tre capannoni

Gli immobili controllati questa notte si trovano a Prato e Montemurlo. Scoperti all'interno abusi edilizi e clandestini. I titolari sono stati denunciati a piede libero. Due delle tre attività sono state sospese. Sequestro amministrativo per 45 macchinari.
Tre capannoni sono stati sequestrati a Prato e a Montemurlo al termine di un controllo interforze coordinato dai carabinieri di Prato in collaborazione con la Compagnia d’intervento operativo del Battaglione di Milano e del nucleo Ispettorato del Lavoro. Il blitz è scattato questa notte e ha portato alla scoperta di abusi edilizi e di due clandestini. Considerata la commistione tra uso abitativo e produttivo, è scattato il sequestro amministrativo di 45 macchinari tessili da parte della polizia municipale. Dodici le bombole GPL rimosse dai vigili del fuoco perchè usate impropriamente. Sono stati denunciati in stato di libertà per avere favorito la permanenza di immigrati clandestini sul territorio nazionale al fine di trarne un ingiusto profitto e per le violazioni urbanistiche riscontrate all'interno: D.W., 47enne e L.H., 30enne, entrambi cinesi, residenti a Prato e titolari delle aziende controllate.
In base al decreto“Bersani”, considerata la percentuale di lavoro sommerso riscontrato sul totale della forza lavoro, è stata disposta la sospensione dell’attività lavorativa nei confronti di due delle tre aziende controllate.

     PRATO新闻网2014年9月24日消息:23日和24日之间的深夜一起由宪兵领导与米兰营部行动队以及劳工局组成的联合检查组对PRATO和MONTEMURLO的一起检查后三家厂房被查封。突击检查是在当日深夜进行的并发现有违规建筑和两名非法移民。由于生产空间和居住用途的空间混用,45部纺织品机器设备被市政警察查扣。十二个GPL液态煤气罐因不合理使用被消防人员移除。两名华人老板:47岁的D.W.和30岁的L.H.,两人都居住在PRATO被控协助非法移民逗留在意大利和雇佣得以或者不合理利益以及厂房内部的违反市容规划建设。
根据“BERSANI”法规,考虑到工人总数量中的黑工数占的百分比,三家被检查的企业中的两家被停业。
---意大利华人街网站alexzou编译
【此篇报道只按原新闻网站对此事件的说法编译,并不代表译者和本网站观点】

【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
【Notizie appartiene al sito notiziorio d'origine , per riproduzione si prega di indicare la fonte d'origine. Traduzione solo per la condivisione , se risultase diverso, si prega di leggere il testo l'originale in italiano】




回复

使用道具 举报

头像被屏蔽
发表于 2014-9-26 19:51:11 来自手机 | 看全部
提示: 作者被禁止或删除 内容自动屏蔽
回复 支持 反对

使用道具 举报

您需要登录后才可以回帖 登录 | 快速注册

本版积分规则

联系华人街

法国公司:Sinocom sarl
地址:47 Rue de Turbigo,
75003 Paris,France
联系电话:(0033)-(0)144610523
意大利分公司:Sinocom Italia Srl
地址:Via Niccolini 29,
20154 Milano, Italia
联系邮箱:[email protected]

扫描苹果APP

扫描安卓APP

QQ|Archiver|手机版|华人街 huarenjie.com

GMT+1, 2024-11-20 17:34 , Processed in 0.103298 second(s), Total 10, Slave 8 queries , Gzip On, MemCache On.

管理COOKIES