马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 alexzou 于 2014-10-7 11:25 编辑
Scoperto e chiuso un asilo nido abusivo con bambini di 36 mesiPrato, blitz della Polizia municipale in un circolo ricreativo cinese a Tobbiana. La titolare multata con una sanzione di 500 euro Un asilo nido abusivo con bambini di età inferiore ai 36 mesi, gestito senza le necessarie autorizzazioni. E' quanto scoperto dal personale dell'unità operativa Commerciale, Amministrativa e Anticontraffazione della Polizia municipale che nella mattinata di ieri, insieme agli addetti dei servizi educativi del Comune, è intervenuto in via Vesuvio a seguito di alcune segnalazioni che riferivano la presenza di bambini piccoli all'interno di un'associazione culturale di cittadini cinesi. Nei locali dell'associazione socio-culturale - anche questa controllata dai vigili urbani e gestita da una cittadina cinese di 28 anni - gli agenti hanno accertato l'esistenza di una struttura educativa stabile con la presenza di bambini molto piccoli, il tutto portato avanti in condizioni di irregolarità. La Polizia municipale ha quindi provveduto a multare la titolare con una sanzione di 500 euro.
03 ottobre 2014
《华人街》新闻网编译il Tirreno新闻网10月3日PRATO消息:PRATO市政警察在当地一家华人的社交俱乐部里发现有一家吸纳小于3岁儿童的幼儿园,老板被罚500欧元。 这家吸纳小于36个月年龄的小孩的托儿所,是属于合法经营的。这是市政警察、商业,行政和打假部门人员于10月2日与市政府负责教育的人员根据接到市民举报称有很小的小孩在一家华人社会文化协会里,而一起来到via Vesuvio的这家协会检查后发现的。 在这家由一名28岁华人女子经营的社会文化协会里面被交警们检查证实确实存在有一家固定的教育机构并存在有很小的儿童在里面活动,对此根据举报确定这里存在有违规现象。因此市政警察对负责人处以500欧元罚金的处罚。 (alexzou编译)
【此篇报道只按原新闻网站对此事件的说法编译,并不代表译者和本网站观点】
【Notizie appartiene al sito notiziorio d'origine , per riproduzione si prega di indicare la fonte d'origine. Traduzione solo per la condivisione , se risultase diverso, si prega di leggere il testo l'originale in italia】 【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】 (下面是PRATO新闻网和PRATO电视台网对此新闻的报道。) 03.10.2014 h 14:42
Scoperto dalla Municipale un asilo nido abusivo in via Vesuvio La struttura, irregolare, si trovava all'interno di un'associazione socio-culturale gestita da una cittadina cinese di 28 anni
Un asilo nido abusivo con bambini di età inferiore ai 36 mesi, gestito senza le necessarie autorizzazioni. E' quanto scoperto dal personale dell'unità operativa Commerciale, Amministrativa e Anticontraffazione della polizia municipale che nella mattinata di ieri, insieme agli addetti dei servizi educativi del Comune, è intervenuto in via Vesuvio a seguito di alcune segnalazioni che riferivano la presenza di bambini piccoli all'interno di un'associazione culturale di cittadini cinesi.
Nei locali dell'associazione socio-culturale - anche questa controllata dai vigili urbani e gestita da una cittadina cinese di 28 anni -, gli agenti hanno accertato l'esistenza di una struttura educativa stabile con la presenza di bambini molto piccoli, il tutto portato avanti in condizioni di irregolarità. La polizia municipale ha quindi provveduto a multare la titolare con una sanzione di 500 euro.
Scoperto asilo nido abusivo in via Vesuvio
3 Ottobre 2014
Un asilo nido abusivo con bambini di età inferiore ai 36 mesi, gestito senza le necessarie autorizzazioni. E’ quanto scoperto dalla polizia municipale che ieri, insieme agli addetti dei servizi educativi del Comune, è intervenuta in via Vesuvio a seguito di alcune segnalazioni che riferivano la presenza di bambini piccoli all’interno di un’associazione culturale di cittadini cinesi. Nei locali dell’associazione socio-culturale – anche questa controllata dai vigili, gli agenti hanno accertato l’esistenza di una struttura educativa stabile con la presenza di bambini molto piccoli, il tutto portato avanti in condizioni di irregolarità. La polizia municipale ha quindi provveduto a multare la titolare con una sanzione di 500 euro.
|