- 积分
- 96673
注册时间2009-7-15
最后登录1970-1-1
在线时间 小时
|
马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要 登录 才可以下载或查看,没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 alexzou 于 2014-10-13 11:50 编辑
11.10.2014 h 11:48
Scoperta bisca in via Tazzoli: denunciata la titolare e 18 giocatori Blitz dei carabinieri nella notte all'interno dell'appartamento: sui tavoli verdi c'erano 7mila euro in contanti
Una bisca clandestina è stata scoperta la scorsa notte da un'operazione che ha visto impegnate le pattuglie dei carabinieri del Nucleo Radiomobile e del Nucleo Investigativo di Prato. I militari hanno denunciato in stato di libertà - per l’esercizio di giochi d'azzardo – una 44enne, nata in Cina, sedicente, clandestina, locataria di un appartamento di via Tazzoli, dove è stata sorpresa ad organizzare e gestire una casa da gioco. L’operazione ha consentito di identificare altri diciotto cittadini cinesi, di cui tre non in regola con le norme di soggiorno, tutti denunciati per la partecipazione al gioco d’azzardo.
Nel corso del sopralluogo sono stati rinvenuti e sequestrati settemila euro in contanti, carte, dadi ed altro materiale per il gioco. Anche l’immobile è stato sottoposto a sequestro.
La stessa organizzatrice e un giocatore, un 44enne, sono stati denunciati poiché risultati inottemperanti a precedenti ordini di espulsione dall’Italia mentre altre due persone per violazione alla normativa relativa al soggiorno dello straniero sul territorio nazionale e che, al termine delle operazioni di identificazione e riscontri dattiloscopici, sono stati avviati all’ufficio Immigrazione della Questura per il successivo provvedimento di espulsione.
Bisca clandestina in un appartamento: denunciati la locataria e diciotto giocatori
11 Ottobre 2014
La scorsa notte i carabinieri, nel corso di un servizio mirato al contrasto del fenomeno delle bische clandestine, hanno denunciato per gioco d’azzardo una 44enne cinese clandestina, locataria di un appartamento in Via Tazzoli poiché, all’interno dei locali, è stata sorpresa ad organizzare e gestire una casa da gioco. L’operazione ha consentito di identificare altri diciotto cittadini cinesi, di cui tre non in regola con le norme di soggiorno, tutti denunciati per la partecipazione – in concorso – al gioco d’azzardo.
Nel corso del sopralluogo sono stati rinvenuti e sequestrati settemila euro in contanti, carte, dadi ed altro materiale per il gioco.
Anche l’immobile è stato sottoposto a sequestro.
La stessa organizzatrice e un giocatore sono stati denunciati per inosservanza a precedenti ordini di espulsione, mentre altre due persone per violazione alla normativa relativa al soggiorno dello straniero sul territorio nazionale.
《华人街》编译PRATO新闻网/PRATO电视台网10月11日消息:10月11日深夜PRATO宪兵进行了一起专门针对非法赌坊的行动,一名44岁华人女子被控经营/组织赌博,非法移民,她也是这一套位于VIA TAZZOLI的住家的承租人,在住家里组织和经营赌坊。 在行动中共确认了其他18名华人的身份,其中三人没合法居留,全部人员都被控参与集体聚众赌博。 在现场查到及扣押了7千欧元现金,扑克牌,骰子,麻将牌以及其他赌博用具。连住房也被查封了。 赌博的组织者以及另一名玩家被控不遵守之前的驱逐令,而另外两人被控违反外国人居留法规的规定非法滞留,并将在检查结束后带到警察局移民办公室办理驱逐手续。 (alexzou编译) 【此篇报道只按原新闻网站对此事件的说法编译,并不代表译者和本网站观点】
【Notizie appartiene al sito notiziorio d'origine , per riproduzione si prega di indicare la fonte d'origine. Traduzione solo per la condivisione , se risultase diverso, si prega di leggere il testo l'originale in italia】 【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
|
-
|