马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 alexzou 于 2014-11-1 11:21 编辑
30.10.2014 h 12:53
Lascia in auto 9mila euro in contanti e i ladri la derubano La vittima è una commerciante cinese che era venuta dall'Ungheria per acquistare capi di abbigliamento nei Pronto Moda del Macrolotto
Le hanno rubato 9mila euro che aveva lasciato in una borsa all'interno della sua auto parcheggiata in via dei Fossi al Macrolotto. La vittima è una commerciante cinese di 32 anni proveniente dall'Ungheria, che era venuta a Prato per fare acquisti nei Pronto Moda gestiti dai suoi connazionali. Il furto è accaduto ieri mattina poco dopo mezzogiorno. La donna ha raccontato ai poliziotti delle Volanti di essere entrata in un'azienda e, al suo ritorno all'auto, di averla trovata aperta. Dall'interno era sparita la borsa con i soldi, alcuni capi di abbigliamento già acquistati e altri effetti personali.
Commerciante derubata di 9 mila euro: aveva lasciato il denaro nell’auto 30 Ottobre 2014 Colpo grosso per i ladri che ieri mattina hanno preso di mira una commerciante cinese al Macrolotto Uno. La 32enne era arrivata dall’Ungheria in via dei Fossi per comprare capi di abbigliamento in uno dei tanti pronto moda gestiti da connazionali a Prato. Una volta terminati gli affari, la donna è tornata alla propria macchina scoprendo che ignoti avevano rubato la merce appena acquistata, effetti personali e una borsa contenente 9 mila euro in contanti. Sul posto è intervenuta la polizia.
欧洲《华人街》编译PRATO新闻网/PRATO电视台网2014年10月30日消息:把包放在车里内有9千欧元现金然而却被贼偷了。受害者是一名32岁女华商,是匈牙利过来在普拉托同胞经营的服装公司进货的。
事情发生在29日的上午,她的车停在MACROLOTTO的via dei Fossi,据受害者向警方讲述,她进了一家服装公司,然后出来就发现车子被打开了,放在里面的包被偷了,内有9千欧元现金,以及一些刚进的货和个人用品。案件由警方调查中。(alexzou编译)
【此篇报道只按原新闻网站对此事件的说法编译,并不代表译者和本网站观点】 【Notizie appartiene al sito notiziorio d'origine , per riproduzione si prega di indicare la fonte d'origine. Traduzione solo per la condivisione , se risultase diverso, si prega di leggere il testo l'originale in italia】 【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
|