马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要 登录 才可以下载或查看,没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 alexzou 于 2014-11-3 07:39 编辑
Comune Strigliata ai Vigili: "Fate più multe"
Il Comune di Milano striglia i vigili: "Fate più multe"L'obbiettivo è di arrivare a mille verbali al mese per zona: solo la Zona 1 si avvicina al target. La missiva 'invisa' a molti esponenti di Cdz e ai sindacati degli agenti di polizia locale Redazione 30 ottobre 2014
Comune Strigliata ai Vigili: "Fate più multe"
Più multe. Palazzo Marino striglia i vigili urbani, soprattutto quelli di quartiere. Lo dice una lettera inviata dall'assessore comunale alla Sicurezza Marco Granelli ai commissari capo nei giorni scorsi. L'obbiettivo è di mille multe al mese per zona (la 1, invece, 2mila).
"Vi chiedo quindi di richiamare in maniera decisa e urgente l’attenzione dei vostri agenti su questo tema e chiedere di utilizzare questi ultimi 3 mesi dell’anno per dare un segnale chiaro di controtendenza", scrive Granelli, come riporta Repubblica dalla missiva (che non sarebbe stata gradita da molte 'anime' istituzionali). Nel mirino la zona 3: "Sia il dato mensile sia quello dei nove mesi - dice l'esponente del Comune - è il più basso di tutte le zone. Il dato di settembre è, tranne i mesi estivi, il più basso di tutto l’anno. Sia il dato mensile sia quello dei 9 mesi è al di sotto della metà rispetto all’obiettivo di 1.000 soste al mese per zona che era stato dato all’inizio dell’anno. La vostra zona tra l’altro mi pare essere una zona dove il fenomeno della sosta irregolare è molto presente". E anche la 8: "Sia il dato di settembre sia quello dei primi 9 mesi dell’anno è appena poco sopra la metà dell’obiettivo delle 1.000 soste mensili. Chiedo quindi di sollecitare con decisione i vostri agenti ad avere attenzione a queste situazioni ed intervenire in maniera più decisa e costante".
I motivi del richiamo sono dati dal "miglioramento della sicurezza stradale" e la "gestione del traffico". Ma i sindacati degli agenti non ci stanno: "Con quali obbiettivi si stimano questi numeri? Il ruolo del vigile è quello di stare vicino alle persone, non essere gabellieri per fare cassa", tuonano Uil e Usb, come riporta Repubblica.
欧洲《华人街》编译米兰今日网2014年10月30日消息:米兰市政府斥责交警:“多开些罚单”。 市政府斥责交警要求多开些罚单,尤其是小区的片警,这是市府治安部门主管Marco Granelli先生在一次会议中的一封信中提到的。目标是各区每月一千张罚单(1区则要两千张) 因已估计出来的9月份和之前9个月罚款很低,连每月1000张的一半都没到,因此要求最后这俩月要达标补上。此要求的依据是“加强交通安全”和“管理交通”。但是交警工会UIL和USB反对称:“那些数字是怎么算出来?交警的责任是为人民服务(贴近百姓),不是替市府赚钱的收税员。 (alexzou编译)
【此篇报道只按原新闻网站对此事件的说法编译,并不代表译者和本网站观点】 【Notizie appartiene al sito notiziorio d'origine , per riproduzione si prega di indicare la fonte d'origine. Traduzione solo per la condivisione , se risultase diverso, si prega di leggere il testo l'originale in italia】 【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
Potrebbe interessarti:http://www.milanotoday.it/cronaca/multe-comune-milano-granelli.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/MilanoToday
|