马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要 登录 才可以下载或查看,没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 alexzou 于 2014-11-4 11:00 编辑
Immigrato difende turista dai rapinatori, la folla fa scappare i ladri
Immigrato difende turista, la folla fa scappare i rapinatoriHa dell'incredibile quanto avvenuto a Napoli, in corso Garibaldi. Un senegalese di 36 anni è intervenuto per difendere una turista francese ma una folla di persone ha difeso i ladri Redazione 2 novembre 2014
Immigrato difende turista dai rapinatori, la folla fa scappare i ladri
NAPOLI - Un immigrato senegalese di 36 anni è intervenuto per difendere una turista francese dai rapinatori. Immediatamente sul luogo sono arrivati decine di curiosi che hanno bloccato l'uomo e permesso la fuga dei ladri. È accaduto a Napoli, in corso Garibaldi. Uno dei rapinatori è stato fermato dai militari del nucleo radiomobile: è un giovane di 19 anni, incensurato. Proprio in quel momento l'immigrato è stato circondato da un folto gruppo che lo ha minacciato di morte.
I FATTI - Su uno scooter, insieme ad un complice, il 19enne ha aggredito una turista francese che stava passando dal corso Garibaldi minacciandola con un coltello e costringendola a cedere la propria borsa, prima di darsi alla fuga. In quel momento cittadino senegalese 36enne che aveva assistito alla scena è intervenuto per bloccarli ma è stato ostacolato da un folto gruppo di persone che con minacce di morte gli ha intimato di lasciarli andare.
欧洲《华人街》编译今日网2014年11月2日消息:一名36岁的塞内加尔人移民为捍卫一名被歹徒抢劫的法国游客,但在现场马上来了几十名围观的的人并拦住这男子让盗贼得以逃脱。这件不可思议的事情发生在NAPOLI,于CORSO GARIBALDI。 其中一名劫匪被宪兵拦截:是一名19岁青年,没前科案底。 案发经过是:这名窃贼与一名同伙一起骑在一辆小型摩托车上,这19岁青年趁一名法国女游客路过CORSO GARIBALDI时用一把刀威胁其交出她的包,然后逃走。正在这时这名看到整个过程的36岁塞内加尔人见义勇为马上参与拦截歹徒。但是却被一群人围住并以死亡相威胁让他放了这些贼。 (alexzou编译)
【此篇报道只按原新闻网站对此事件的说法编译,并不代表译者和本网站观点】 【Notizie appartiene al sito notiziorio d'origine , per riproduzione si prega di indicare la fonte d'origine. Traduzione solo per la condivisione , se risultase diverso, si prega di leggere il testo l'originale in italia】 【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
Potrebbe interessarti:http://www.today.it/citta/immigrato-blocca-ladri-aggredito.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930
|