- 积分
- 96751
注册时间2009-7-15
最后登录1970-1-1
在线时间 小时
|
发表于 2014-11-12 11:08:20
|
看全部
|阅读模式
马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 alexzou 于 2014-11-12 11:19 编辑
10.11.2014 h 12:50
Scippi e rapine, è stato un finesettimana da bollino nero Preso dalla polizia un giovane che aveva derubato una donna a Mezzana infilandosi nella sua auto. In via del Molinuzzo picchiato e rapinato un cinese, mentre al Soccorso una 58enne fatta cadere dalla bici da un malvivente
Tre aggressioni per scippo e rapina nel finesettimana appena trascorso. In tutti i casi sono intervenuti gli agenti della polizia che sono riusciti a bloccare il responsabile del primo scippo. Si tratta di un ventisettenne marocchino in Italia clandestino e con precedenti di polizia. Sabato mattina, poco dopo le 8.40, il giovane ha preso di mira una donna pratese di 46 anni, che stava parcheggiando in via Chiarugi a Mezzana. Il nordafricano si era introdotto nell’auto afferrando alcuni oggetti, in particolare l’autoradio, gli occhiali da sole della donna, un ombrello e una coperta, per poi fuggire a bordo di una bicicletta. Subito sono iniziate le ricerche e una pattuglia del Reparto Prevenzione Crimine di Firenze, ha intercettato in bicicletta in via Sant’Antonio, nel centro storico, bloccando lo straniero e trovandolo ancora in possesso di tutto quanto appena rubato alla pratese. Il giovane, che aveva con sé anche oltre 20 grammi di hashish, è stato arrestato.
Nella notte tra sabato e domenica, invece, in via del Molinuzzo un trentottenne cinese è stato aggredito e rapinato da due persone che, dopo averlo picchiato, sono fuggiti con il suo telefono cellulare e soldi in contanti. La vittima è stata portata in ospedale.
Ieri pomeriggio, alle 14, infine, in via Cortesi, zona Soccorso, è stata scippata una donna in bicicletta. Si tratta di una cinquantottenne pratese, avvicinata alle spalle da un giovane maghrebino anche lui in bicicletta che, afferrata al volo la donna per la borsa, la strattonava facendola cadere a terra. Poi, il giovane è fuggito con la borsa della signora, soccorsa da un'ambulanza del 118 per le ferite riportate nella caduta.
欧洲《华人街》编译Prato新闻网2014年11月10日消息:抢劫和盗窃,整个周末都是治安问题。 刚刚过去的上周末(已知的)就发生了三起袭击抢劫盗窃案。全都是警察负责介入的并在第一起案件里截获一名案犯。是一名27岁摩洛哥人,在意大利无合法身份并有警方的前科。事情发生在星期六上午,8点40分刚过,这名青年把一名46岁普拉托当地女子作为目标,当时她正在via Chiarugi a Mezzana停车。这名北非人进入车里抢走了一些物品,尤其是车载收音机,女子的太阳镜,一把雨伞和一条毛毯,然后骑着一辆自行车逃走了。接警后马上开始搜寻,一辆FIRENZE的预防犯罪调查科的警车在via Sant’Antonio截获这辆自行车,在市中心,这名被拦截的外国人身上还找到所有不久之前偷的东西。这名青年身上还被发现携带有20克大麻,因此被拘捕。 而在星期六和星期天之间的深夜里,于via del Molinuzzo一名38岁华人被两人袭击抢劫,对这名华人进行殴打后,抢走了手机和现金后逃走了。这名受害者被送到医院治疗。 星期天下午,14点左右,在 VIA CORTESI,于SOCCORSO地区,一名骑自行车的女子被抢劫。是一名58岁的普拉托当地人,被一名北非人青年从背后靠近,他也是骑着自行车的,然后飞快的拽走了她身上的包,导致她摔倒在地。接着就拿着包逃脱了。受害者因摔倒受伤被118救护车送到医院救治。
(alexzou编译)
【此篇报道只按原新闻网站对此事件的说法编译,并不代表译者和本网站观点】 【Notizie appartiene al sito notiziorio d'origine , per riproduzione si prega di indicare la fonte d'origine. Traduzione solo per la condivisione , se risultase diverso, si prega di leggere il testo l'originale in italia】 【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
|
|