马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 alexzou 于 2014-11-26 13:48 编辑
24.11.2014 h 14:53 Sequestrato negozio di parrucchiere abusivo in un appartamento in via Pistoiese Un cinese di 42 anni, esercitava la professione di parrucchiere senza alcun titolo e in mancanza dei requisiti richiesti. Oltre al sequestro sono state elevate sanzioni per 2666 euro
Sequestro dell'attività e due multe per un totale di 2.666 euro. Questo il bilancio dell'operazione portata a termine ieri dagli agenti dell'unità operativa Polizia Commerciale Amministrativa e Anticontraffazione della Municipale, intervenuti in un'abitazione in via Pistoiese dove un cinese di 42 anni, esercitava la professione di parrucchiere senza alcun titolo e in mancanza dei requisiti richiesti. Un ampio spazio del locale, gestito irregolarmente, era stato infatti allestito con strumenti e prodotti specifici per la cura e l'acconciatura dei capelli.
Il controllo rientra nel programma di monitoraggio del territorio relativo all'esercizio abusivo delle attività commerciali ed è scattato perché gli agenti di piazza Macelli avevano notato, da tempo, un flusso continuo e sospetto di visitatori all'interno della struttura: l'attività è risultata poi essere molto frequentata dalla comunità cinese. Nei confronti del titolare verranno effettuati ulteriori accertamenti dal punto di vista fiscale.
欧洲《华人街》编译PRATO新闻网2014年11月24日消息:普拉托一名华人在住家里无许可执照和无资格证书经营一家理发店,除了被查封还被处以两罚款共计2666欧元。这是市政警察行政和打假部门的警员在昨日一起检查行动的成果。警方来到位于VIA PISTOIESE的一个住家,在那里一名42岁华人,无任何营业许可和缺乏必须的资格证的情况下从事理发师专业。一个宽敞的环境被违规经营,配备了一些用于美发理发的设备用具和产品。这起检查也属于商业打假部门对辖区的商业机构正常控制,且市政警察注意这家理发店已久,经常看到人来人往:这家店在华人社会里挺有名光顾的人也很多。对这家理发店老板还将进行税务方面的核查。
(alexzou编译)
【此篇图文报道只按原新闻网站对此事件的说法编译,并不代表译者和本网站观点】
【Notizie appartiene al sito notiziorio d'origine , per riproduzione si prega di indicare la fonte d'origine. Traduzione solo per la condivisione , se risultase diverso, si prega di leggere il testo l'originale in italia】 【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
|