马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 alexzou 于 2014-12-1 11:40 编辑
29.11.2014 h 14:55
Dopo un incidente chiama la polizia municipale e finisce nei guai perchè clandestino Dopo essersi scontrato in via Filzi con un'auto guidata da un cinese, un ciclista marocchino ha rifiutato il tentativo di conciliazione avanzato dall'orientale e ha chiamato i vigili. Peccato he non avesse il permesso di soggiorno
Dopo un incidente chiama la polizia municipale, ma finisce nei guai perchè è clandestino. Il fatto è avvenuto ieri in via Filzi: lo scontro è avvenuto fra un’autovettura condotta da un cittadino cinese ed una bicicletta su cui era un magrebino di 31 anni.
L’automobilista cinese ha tentato una conciliazione ma il magrebino ha preteso l’intervento sul posto di una pattuglia della polizia municipale, per i rilievi di legge. Giunta sul posto, la municipale ha richiesto l’esibizione dei documenti ad entrambi i soggetti coinvolti ma il magrebino non è stato in grado di esibire un documento di identificazione, né il permesso di soggiorno, né altro documento attestante la sua regolare presenza sul territorio dello Stato. Il magrebino ha quindi richiesto di essere trasportato al pronto soccorso dell’ospedale ove è stato condotto da un’ambulanza del 118, scortata da una pattuglia del reparto motociclisti della municipale.
Dimesso poco dopo con prognosi di 1 giorno, è stato accompagnato da una pattuglia presso la questura di Prato per i rilievi fotografici, dattiloscopici ed antropometrici e per gli ulteriori accertamenti di legge, dai quali è emerso che l'uomo era clandestino. E' stato quindi riaccompagnato presso il comando di piazza Macelli per la formalizzazione degli atti di polizia giudiziaria a suo carico per la denuncia per ingresso e soggiorno illegale sul territorio dello Stato italiano.
欧洲《华人街》编译PRATO新闻网2014年11月29日消息:普拉托VIA FILZI与一辆华人驾驶的车辆相撞后,拒绝了华人提出的意图和解并打电话叫交警。可惜的是他没居留反而给自己惹祸了。 事情发生在11月28日于VIA FILZI:交通事故是一名华人驾驶的一辆汽车与一名31岁北非人骑的自行车之间发生相撞。汽车上的华人司机试图进行和解但是这北非人却要求叫一队市政交警来进行法律规定的事故勘测。交警来到现场后,要求事故双方出示证件但是北非人无法出示能够确认身份的证件,既没有居留,也没有其他能够证明其在意大利的合法性。这名北非人要求给他送医院急诊于是在一队摩托车巡警的押送下被用118救护车送到医院急诊。 随后被确诊一天痊愈后出院,再次被一队警察押送到警察局做照片核对,指纹和人体测量以及其他法律核查,于是发现这名男子是非法移民。于是重新被押回piazza Macelli的交警总部办理司法警察的手续并以非法入境和逗留对其进行控诉。 (alexzou编译)
【此篇图文报道只按原新闻网站对此事件的说法编译,并不代表译者和本网站观点】
【Notizie appartiene al sito notiziorio d'origine , per riproduzione si prega di indicare la fonte d'origine. Traduzione solo per la condivisione , se risultase diverso, si prega di leggere il testo l'originale in italia】 【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
|