- 积分
- 96780
注册时间2009-7-15
最后登录1970-1-1
在线时间 小时
|
马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要 登录 才可以下载或查看,没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 alexzou 于 2014-12-3 10:09 编辑
CHIUSI E POSTI SOTTO SEQUESTRO DALLA DIA RISTORANTI E CENTRI MASSAGGI CINESI Dicembre 2, 2014
Scritto da RED-COM
(PRIMAPRESS) MILANO - Posti i sigilli dalla DIA di Milano ad immobili e imprese per un valore di circa due milioni di euro riconducibili ad imprenditori cinesi con attività commerciali nel bresciano. Il personale del Centro DIA di Milano, coordinato e diretto dalla DDA della Procura di Brescia, ha dato esecuzione ad una misura di prevenzione patrimoniale nei confronti di cittadini di origine cinese indagati a più riprese per il delitto di sfruttamento della prostituzione. Il sequestro ha riguardato sei beni immobili, nove attività economiche e commerciali e numerosi conti correnti per un valore complessivo stimato di circa due milioni di euro. Fra le attività commerciali sono compresi pure due noti ristoranti cinesi della provincia bresciana. Gli accertamenti patrimoniali, che fanno seguito ad indagini di polizia giudiziaria, hanno consentito di appurare come, attraverso centri di massaggio situati nella città di Brescia, dove in realtà si realizzava lo sfruttamento della prostituzione, due coppie di coniugi cinesi, si fossero creati un notevole tesoretto in beni immobili e in contanti, assolutamente sproporzionato rispetto al reddito pressoché nullo, dichiarato al fisco italiano negli anni precedenti. La Sezione Misure di Prevenzione del locale Tribunale, su proposta della DDA di Brescia,ha pertanto deciso di applicare ai suddetti cittadini cinesi le misure di prevenzione patrimoniali previste nel Testo Unico delle Leggi Antimafia ordinando il sequestro dei beni di proprietà degli stessi. (PRIMAPRESS)
Cronaca
Milano, sigilli della Dia a ristoranti e massaggi cinesiSequestrati beni e attività per due mln. Ipotizzato lo sfruttamento della prostituzionedi red - 02 dicembre 2014 07:57fonte ilVelino/AGV NEWS Sigilli su sei beni immobili, nove attività economiche e commerciali - tra cui due noti ristoranti cinesi -, nonché su numerosi conti correnti per un valore complessivo stimato di circa due milioni di euro. È il risultato dell'operazione con cui il personale della Dia di Milano, coordinato dalla Dda della Procura di Brescia, ha dato esecuzione "ad una misura di prevenzione patrimoniale nei confronti di cittadini di origine cinese indagati a più riprese per il delitto di sfruttamento della prostituzione". "Gli accertamenti patrimoniali, che fanno seguito ad indagini di polizia giudiziaria, hanno consentito di appurare come, attraverso centri di massaggio situati nella città di Brescia, dove in realtà si realizzava lo sfruttamento della prostituzione, due coppie di coniugi cinesi, si fossero creati un notevole tesoretto in beni immobili e in contanti, assolutamente sproporzionato rispetto al reddito pressoché nullo, dichiarato al fisco italiano negli anni precedenti. La Sezione Misure di Prevenzione del locale Tribunale, su proposta della DDA di Brescia, ha pertanto deciso di applicare ai suddetti cittadini cinesi le misure di prevenzione patrimoniali previste nel Testo Unico delle Leggi Antimafia ordinando il sequestro dei beni di proprietà degli stessi".
欧洲《华人街》编译PRIMAPRESS网/ilAvelino新闻报2014年12月2日米兰消息:6家房地产(不动产)九个经济和商业单位被查封。其中包括两家有名的中餐馆,以及数个银行账户,总共价值两百多万欧元的BRESCIA地区的华人企业主的产业。全都是因涉嫌控制妓女卖淫。这是米兰DIA(DIVISIONE INVESTIGATIVA ANTIMAFIA)有组织犯罪调查科(打击黑手党部门)与BRESCIA检察院DDA部门的合作下执行的:“关于华人涉嫌控制妓女卖淫罪被调查的预防性查封产业行动”。根据司法警方的调查,认为两对华人夫妇,利用BRESCIA的一些按摩中心,涉嫌从事卖淫行业,成就了很大的现金产业等财产,而面对税务部门的申报年收入几乎是没有。因此根据DDA的建议,地方法院预防部门根据反黑手党综合法规定的决定对涉案的华人名下的一些产业进行预防性查扣。
(alexzou编译)
【此篇图文报道只按原新闻网站对此事件的说法编译,并不代表译者和本网站观点】
【Notizie appartiene al sito notiziorio d'origine , per riproduzione si prega di indicare la fonte d'origine. Traduzione solo per la condivisione , se risultase diverso, si prega di leggere il testo l'originale in italia】 【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
|
|