马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要 登录 才可以下载或查看,没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 alexzou 于 2014-12-15 14:11 编辑
Sequestrati centri massaggi orientaliOperazione a Cesena e Cesenatico. Sei persone indagate(ANSA) - CESENA, 12 DIC - Due centri massaggi orientali, uno a Cesenatico in via Saffi, l'altro a Cesena in via Oberdan, sono stati posti sotto sequestro dalla polizia, che ha anche arrestato una cittadina cinese di 38 anni, per reati connessi alla prostituzione. Si tratta dell'operazione 'Dummy Massage' di Squadra Mobile della Questura di Forlì-Cesena e Commissariato di Cesena. L'operazione ha riguardato anche le abitazioni di sei persone indagate, titolari/gerenti/collaboratori dei centri.
Centri massaggi orientali a luci rosse, un arrestoNei guai una 38enne, finite sotto sequestro due strutture
Cesena, 12 dicembre 2014 - Due centri massaggi orientali, uno a Cesenatico in via Saffi, l’altro a Cesena in via Oberdan, sono stati posti sotto sequestro dalla polizia che ha anche arrestato una cittadina cinese di 38 anni, per reati connessi alla prostituzione. Si tratta dell’operazione ‘Dummy Massagè, che ha visto impiegati oltre 20 uomini tra Squadra Mobile della Questura di Forlì-Cesena e Commissariato di Cesena. L’inchiesta è coordinata dal Pm Filippo Santangelo. L’operazione ha riguardato anche le abitazioni di sei persone indagate - titolari/gerenti/collaboratori dei centri - per i reati di tolleranza abituale di persone che esercitano la prostituzione all’interno di un luogo aperto al pubblico, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione in danno di più persone e in costanza di rapporto di impiego e mendaci dichiarazioni rese a Pubblici Ufficiali all’atto del rilascio delle autorizzazioni amministrative. La donna arrestata è la responsabile del centro di Cesena Centro Massaggi Cinese, intestato ad un prestanome, altro cittadino cinese irreperibile. L’ operazione si inquadra nell’attività investigativa coordinata dal Servizio Centrale Operativo, «Progetto Dragone», di contrasto alla criminalità di matrice cinese.
欧洲《华人街》编译汉莎社/IL RESTO del CARLINO新闻报网2014年12月12日CESENA消息:两家东方按摩中心,一家在CESENATICO的VIA SAFFI,另一家在CESENA的VIA OBERDAN,都被警察查封以及一名38岁华人女子因涉卖淫案有关的刑事罪被拘捕。这是警方的‘Dummy Massagè’行动,且出动了20多名Forlì和Cesena警察局刑警队的刑警和CESENA分局的警员。这起案子由检察官Filippo Santangelo负责。 行动还涉及了六名被调查人员(按摩中心的老板/经理/合作员工)的住家,罪名是习惯性容忍在对公众开放的场所里卖淫,对多人协助和剥削卖淫以及虚假雇佣和向公职人员作虚假申明以获得行政执照。 被捕的女子是CESENA华人按摩中心的负责人,是用另一名找不到的华人挂名登记的。这行动是警方总部“Progetto Dragone”(龙项目)调查活动的一部分,是打击华人有组织犯罪活动。 (alexzou编译)
【此篇图文报道只按原新闻网站对此事件的说法编译,并不代表译者和本网站观点】
【Notizie appartiene al sito notiziorio d'origine , per riproduzione si prega di indicare la fonte d'origine. Traduzione solo per la condivisione , se risultase diverso, si prega di leggere il testo l'originale in italia】 【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
|