此操作将在您下回登录时自动记录您的这次国家选择。如需重新切换,可通过切换国家完成。
查看: 1133|回复: 0

[快讯] 忒凶:殴打华人酒吧客人并醉驾三无车辆逃跑 被软禁

[复制链接]
发表于 2015-1-2 11:58:57 | 显示全部楼层 |阅读模式

马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。

您需要 登录 才可以下载或查看,没有帐号?快速注册

x
本帖最后由 alexzou 于 2015-1-2 11:58 编辑

Picchiano 2 clienti poi fuggono ubriachi con un'auto senza targa e assicurazione
Picchiano due clienti poi fuggono ubriachi su un'auto senza targa, patente e assicurazione

I Carabinieri del Norm di Legnago sono intervenuti in un locale di Menà di Castagnaro, dopo che due persone hanno preso a calci e pugni alcuni avventori. Nonostante il tentativo di fuga, i militari sono riusciti a mettere le mani su un 30enne

La Redazione 30 dicembre 2014
Picchiano 2 clienti poi fuggono ubriachi con un'auto senza targa e assicurazione
Era circa mezzanotte e mezza quando due uomini di etnia nomade sono entrati allo snack bar nel centro di Menà di Castagnaro, visibilmente alterati dall'alcol. Dopo pochi minuti, un diverbio nato da futili motivi si è subito tramutato in una rissa, che ha visto i due prendere a calci e pugni altrettanti avventori del locale gestito da una famiglia di origini cinesi.

A quel punto è subito partita la segnalazione ai Carabinieri, presenti nelle vicinanze con una pattuglia. Al loro arrivo però i due hanno provato a fuggire a bordo di Chrysler Voyager di colore blu ma l'inseguimento dura poco e provano allora a fuggire a piedi. I militari riescono ad acciuffare uno dei due, un uomo sui 30 anni, che cerca di divincolarsi e fuggire, meritandosi così un'accusa per resistenza a pubblico ufficiale. I carabinieri poi notano subito che le targhe del veicolo non sono al loro posto ma bensì all'interno del veicolo stesso, probabilmente nel tentativo di non farsi riconoscere.
Ad un primo riscontro poi, è risultato che l'uomo aveva già precedenti per lesioni personali e rissa e che, oltre ad essere ubriaco, si trovava alla guida di un veicolo senza assicurazione e con la patente revocata.
La conferma dell'arresto da parte dei carabinieri del Norm di Legnago è giunta questa mattina e ora l'individuo si trova agli arresto domiciliari a Badia Polesine.

    欧洲《华人街》编译VERONA今日网2014年12月30日消息:殴打两名客人然后醉酒驾驶一辆无牌照和无保险的车逃走,当时大约是半夜零点30分左右,两名吉普赛种族男子进入Menà di Castagnaro中心的一家酒吧,显然是喝高了。没几分钟,就因微不足道的原因跟人吵架并马上演变成斗殴,并看到这两人对另外两名这家华人经营的酒吧客人进行拳打脚踢。
  于是就通报了宪兵,在附近的一辆巡逻车马上来到现场。警方来到时这俩人他们意图寄哀思一辆蓝色的Chrysler Voyager车逃跑经过短暂的追击后且企图徒步逃跑。宪兵们得意抓获两人中的其中一人,一名30岁男子,且意图挣脱逃跑,于是就被控抗拒公职人员罪。宪兵们接着还注意到车子的牌照并未安放在该在的位置却被放在车子里面,很可能是避免被认出。
    根据初步了解,显示这名男子曾有人身伤害罪和打架斗殴等前科,另外他喝醉了,驾驶一辆没保险的车辆而且驾照早被吊销了。
  当日上午被宪兵正式批捕并且现在正软禁在Badia Polesine的家中。
(alexzou编译)
【此篇图文报道只按原新闻网站对此事件的说法编译,并不代表译者和本网站观点】


【Notizie appartiene al sito notiziorio d'origine , per riproduzione si prega di indicare la fonte d'origine. Traduzione solo per la condivisione , se risultase diverso, si prega di leggere il testo l'originale in italia】
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】


Potrebbe interessarti:http://www.veronasera.it/cronaca/verona-picchiano-clienti-ubriachi-auto-senza-targa-assicurazione-30-dicembre-2014.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/veronasera
回复

使用道具 举报

您需要登录后才可以回帖 登录 | 快速注册

本版积分规则

联系华人街

法国公司:Sinocom sarl
地址:48 Rue de Turbigo,
75003 Paris,France
联系电话:(0033)-(0)144610523
意大利分公司:Sinocom Italia Srl
地址:Via Niccolini 29,
20154 Milano, Italia
联系邮箱:[email protected]

扫描苹果APP

扫描安卓APP

QQ|Archiver|手机版|华人街 huarenjie.com

GMT+1, 2025-2-27 23:43 , Processed in 0.059636 second(s), Total 10, Slave 8 queries , Gzip On, MemCache On.

管理COOKIES