此操作将在您下回登录时自动记录您的这次国家选择。如需重新切换,可通过切换国家完成。
查看: 1383|回复: 1

[快讯] 惊愕:米兰假警察劫持一辆货车及司机 被宪兵追击导致撞车

[复制链接]
发表于 2015-2-8 09:34:06 | 显示全部楼层 |阅读模式

马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。

您需要 登录 才可以下载或查看,没有帐号?快速注册

x
本帖最后由 alexzou 于 2015-2-8 09:34 编辑

Inseguimento a Cesano Boscone (Milano): liberato un'autista sequestrato
inseguimento-incidente-1.jpg Finti poliziotti sequestrano l'autista di un furgone: inseguimento con incidente

Tre finti poliziotti hanno sequestrato l'autista di un furgone durante una rapina ma sono stati 'intercettati' dai carabinieri dando vita ad un articolato inseguimento che si è concluso con l'arresto di uno dei banditi e la fuga degli altri due

Redazione 6 febbraio 2015
Inseguimento a Cesano Boscone (Milano): liberato un'autista sequestrato
Tre finti poliziotti hanno sequestrato l'autista di un furgone durante una rapina ma sono stati 'intercettati' dai carabinieri dando vita ad un articolato inseguimento che si è concluso con l'arresto di uno dei banditi e la fuga degli altri due. E' quanto è avvenuto intorno tra le 13 e le 14 di giovedì a Cesano Boscone (Mi). In manette è finito un pregiudicato calabrese del ‘65, da tempo residente a Milano.
I malviventi intorno alle 13, in via De Nicola (Cesano Boscone), indossando una pettorina con la scritta “polizia” e con una pistola in pugno, hanno bloccato un furgone, appena partito dal punto vendita di “Unieuro”, con un carico di materiali informatici. Immobilizzato l’autista peruviano di 35 anni, i tre rapinatori si sono allontanati a bordo dello stesso veicolo ed hanno scaricato la refurtiva in un box di via Turati.
Nei minuti successivi una gazzella dei carabinieri di Corsico (Mi) ha quindi intercettato i rapinatori, mentre si allontanavano a bordo del furgone e con l’autista ancora tenuto sotto la minaccia della pistola. Ne è scaturito un breve inseguimento veicolare, conclusosi in via Brunelleschi, quando i fuggitivi hanno perso il controllo del veicolo.
Abbandonato il furgone, i tre criminali si sono divisi, proseguendo la fuga a piedi. Uno dei tre malviventi è stato raggiunto, prontamente immobilizzato e disarmato dai militari, che hanno anche soccorso il peruviano, trovato in stato di choc.
La pistola, una Beretta cal. 6,35, risultata con la matricola abrasa, è stata sequestrata unitamente alla pettorina, utilizzata per simulare il controllo di polizia. La successiva localizzazione del box ha consentito il recupero della refurtiva, già restituita agli aventi diritto, e di altro materiale di dubbia provenienza, sul quale sono in atto ulteriori verifiche. Sono in corso le attività investigative atte all’identificazione dei complici.

       欧洲《华人街》编译米兰今日网新闻报道2015年2月6日Cesano Boscone(米兰)消息:三名假警察抢劫并劫持了一辆货车及司机,但是被宪兵拦截,并展开一起追击并以一名劫匪被抓获另外两名逃脱而告终。 事情发生在星期四的13点和14点之间于米兰省的Cesano Boscone。被捕的是一名居住在米兰很长一段时间了的有前科案底的50岁的卡拉布里亚大区人。
    歹徒们于当日13点左右,在米兰省的Cesano Boscone镇的VIA DE NICOLA,身穿一件印有“警察”字样的衣服并手握一把手枪,拦截了一辆刚从“UNIEURO”商店出发并满载电脑器材的货车。禁锢了一名35岁秘鲁人司机,三人驾着这辆货车离开并把货物卸到VIA TURATI一个车库里。
   在接下来一辆米兰省CORSICO的宪兵警车当他们正用枪威胁着那名司机并驾着那辆货车离开时拦截了这三名劫匪。于是就展开了汽车间的追击,最后在VIA BRUNELLESCHI当歹徒们失控撞车后结束。
   涉案的手枪是一把6,35毫米口径的贝瑞塔,编号显示被磨掉了,与那件用来冒充警察的外套衣服(背心)一起被查扣。随后查到了那间车库所在地并寻回赃物,已归还给失主。还有其他可以来源的物品,对此还在核实中。警方正在调查涉案同伙的身份中。

(alexzou编译)

【此篇图文报道只按原新闻网站对此事件的说法编译,并不代表译者和本网站观点】


【Notizie appartiene al sito notiziorio d'origine , per riproduzione si prega di indicare la fonte d'origine. Traduzione solo per la condivisione , se risultase diverso, si prega di leggere il testo l'originale in italia】
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
inseguimento-incidente-2.jpg
carabinieri.jpg box-scatole-1.jpg   

Potrebbe interessarti:http://www.milanotoday.it/cronaca/cesano-boscone-sequestro-inseguimento-5-febbraio-2015.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/MilanoToday
回复

使用道具 举报

发表于 2015-2-8 22:08:41 | 显示全部楼层
抓了好,不然又有贼赃流出来卖,反而害了贪便宜买的人
回复 支持 反对

使用道具 举报

您需要登录后才可以回帖 登录 | 快速注册

本版积分规则

联系华人街

法国公司:Sinocom sarl
地址:48 Rue de Turbigo,
75003 Paris,France
联系电话:(0033)-(0)144610523
意大利分公司:Sinocom Italia Srl
地址:Via Niccolini 29,
20154 Milano, Italia
联系邮箱:[email protected]

扫描苹果APP

扫描安卓APP

QQ|Archiver|手机版|华人街 huarenjie.com

GMT+1, 2025-3-4 17:25 , Processed in 0.075300 second(s), Total 11, Slave 8 queries , Gzip On, MemCache On.

管理COOKIES