马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要 登录 才可以下载或查看,没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 alexzou 于 2015-3-13 11:52 编辑
11.03.2015 h 12:14
Da 5 anni era ricercata con un mandato di cattura internazionale: era in un albergo di Prato La polizia ha arrestato una donna cinese di 38 anni. L'ordine di carcerazione era della Bosnia e riguarda accuse per evasione fiscale
A suo carico pendeva un mandato di cattura internazionale emesso dall’Autorità Giudiziaria della Bosnia Erzegovina. Ma la donna, una trentottenne cinese, aveva preso alloggio in un hotel pratese, registrandosi con il suo vero nome. Il sistema telematico alloggiati ha però subito segnalato la sua presenza e così, poco dopo mezzanotte, una pattuglia delle Volanti si è presentata all'albergo e ha arrestato la donna.
L’ordine di carcerazione a suo carico era stato emesso nel novembre del 2010 in relazione alla commissione del reato di evasione fiscale, per il quale la Bosnia Erzegovina si impegnava a richiedere l’immediata estradizione in caso di rintraccio.
欧洲《华人街》编译PRATO新闻网报道2015年3月11日消息:被国际通缉5年,被发现在普拉托一家宾馆里,因此警察逮捕了一名38岁华人女子。逮捕令是波黑(波斯尼亚和黑塞哥维那)共和国因涉逃税罪的指控而签发的。 她身上背负有一张波斯尼亚和黑塞哥维那共和国司法机关签发的国际通缉令。但是这名女子,一名38岁华人,她在一家普拉托的酒店里入驻,且用自己的名字登记。但是入住联网系统马上通报了她的存在,因此半夜零点刚过不久,一队巡警来到宾馆对这名女子进行了逮捕。
对她的逮捕入狱的通缉令是于2010年签发的,依据的是涉及偷税漏税的刑事罪,对此波黑共和国致力于要求一旦发现她的踪迹就对其进行引渡。
(alexzou编译) 【此篇图文报道只按原新闻网站对此事件的说法编译,并不代表译者和本网站观点】
【Notizie appartiene al sito notiziorio d'origine , per riproduzione si prega di indicare la fonte d'origine. Traduzione solo per la condivisione , se risultase diverso, si prega di leggere il testo l'originale in italia】 【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
|