- 积分
- 94297
注册时间2009-7-15
最后登录1970-1-1
在线时间 小时
|
马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要 登录 才可以下载或查看,没有帐号?快速注册
x
23.08.2016 h 13:48 scrivi un commento
Picchiata e derubata in via dei Gobbi
La catenina strappata dal collo è stata ritrovata, nessuna traccia della borsa con 250 euro e il cellulare. La donna è stata aggredita da un uomo con il viso coperto da un casco integrale
Picchiata e derubata per strada, ad una 33enne cinese è stata rubata la borsa con 250 euro e il cellulare e strappata la catenina d’oro dal collo, che poi è stata ritrovata. L’episodio è successo ieri, 22 agosto, poco prima delle 17,30 in via dei Gobbi. Secondo il racconto fatto ai poliziotti, la vittima è stata aggredita alle spalle da un uomo con il viso coperto da un casco integrale che poi è fuggito a bordo di uno scooter guidato da un complice. La donna è stata poi trasportata all’ospedale per essere medicata.
23.08.2016 h 18:50 1 commento
Scippato all'uscita del supermercato, malvivente fugge con una catenina d'oro
E' successo oggi pomeriggio al Soccorso, in via Marengo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri
Ennesimo scippo ai danni di un cinese. La vittima è un uomo di 35 anni, derubato da un nordafricano che gli ha strappato la catenina d'oro dal collo e poi è fuggito facendo perdere le proprie tracce. E' accaduto intorno alle 18 di oggi, martedì 23 agosto, in via Marengo, al Soccorso. Il cinese era appena uscito dal supermercato quando è stato scippato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno effettuato una ricerca del malvivente in tutta la zona, senza riuscire però a rintracciarlo.
(fonte:Notizie di Prato/il Tirreno)
|
|