[size=14.0014px]I Controlli antidroga delle Forze dell'Ordine a Prato Sono sempre Più pressanti e Così Gli Spacciatori nigeriani, DOPO Aver Fatto rifornimento di palline di eroina in città, salgono sul treno Al Serraglio DESTINAZIONE Pistoia e, più di Recente, also Sesto Fiorentino e Rifredi. Piazze colomba la Pressione di polizia e carabinieri e al Momento Meno forte.
[size=14.0014px]Il Fenomeno NEGLI Ultimi Tempi sta diventando sempre Più Evidente, venire confermano Fonti investigative. In Proprio Particolare La Stazione di Firenze Rifredi sarebbe diventata Il Punto di Riferimento per ALCUNI pusher, Per lo più di Nazionalità nigeriana, Che la raggiungono con treni Regionali provenienti da Prato .
[size=14.0014px]E 'di ieri mattina, domenica 13 novembre, L'ultimo Arresto operato Dalla Polizia proprio a Rifredi: un nigeriano di 29 anni, gia noto alle Forze dell'Ordine, bloccato Dagli Agenti DOPO averlo Visto vendere Dosi una causa Clienti Davanti ALL'INGRESSO principale della Stazione. con sé AVEVA Oltre 300 € in contanti, probabilmente il ricavato dello spaccio.