- 积分
- 327
注册时间2012-1-12
最后登录1970-1-1
在线时间 小时
|
楼主 |
发表于 2013-6-11 07:10:33
|
看全部
Rapina choc a Roma, picchiano gestori del bar e fuggono con 42mila euro
ROMA - Colpo da oltre 42mila euro questa notte in un bar in viale Palmiro Togliatti 177. La rapina è avvenuta intorno all'una di notte al «Non solo bar», gestito da una coppia di cittadini cinesi, marito e moglie, che stavano facendo le pulizie prima di chiudere il locale.
Cinque persone a volto scoperto, anche loro cinesi, di cui una armata di coltello, sono entrati nel bar e hanno aggredito i due gestori. Prima hanno immobilizzato l'uomo, 48enne, legandolo con del nastro adesivo. Quindi hanno picchiato al volto la donna, 51enne. Prima di darsi alla fuga a piedi, hanno portato via l'incasso del locale, circa 42mila euro in contanti, nonché 30 stecche di sigarette e valori bollati, il cui valore è in corso di quantificazione. Tutto risulta coperto da assicurazione.
I rapinatori hanno anche portato via l'hard disk dell'impianto di videosorveglianza. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, allertati dalla stessa coppia di cinesi. La donna è stata portata in codice rosso all'ospedale Tor Vergata, dove è stata ricoverata per accertamenti per le gravi lesioni al volto. Non risulta comunque in pericolo di vita. Indagano i carabinieri della Stazione di Cinecittà e il nucleo operativo della Compagnia Casilina.
|
|