- 积分
- 94150
注册时间2009-7-15
最后登录1970-1-1
在线时间 小时
|
发表于 2013-8-8 10:05:36
|
看全部
Tre cinesi segregate, nude e con segni sul corpo
Fuggono dal balcone, liberate dalla polizia
La più giovane delle tre è entrata in una farmacia e ha indicato l'appartemento dove erano prigioniere le altre 7 agosto 2013 | 20:59
Tre donne cinesi di 27, 32 e 36 anni sono state liberate dalla polizia dopo aver raccontato di essere state segregate. Le vittime sarebbero scappate da un appartamento, lanciandosi dal balcone. Le giovani, tutte irregolari, hanno riportato alcune fratture dovute proprio al salto. La vicenda è emersa martedì, quando la più giovane delle tre è entrata in una farmacia al civico 111 di via Mac Mahon completamente nuda, con un cappuccio sulla testa e segni di legacci su polsi e caviglie. È stata lei a indicare il luogo dove ritrovare le altre due, a loro volta nude e con i medesimi segni sul corpo, in piazza Diocleziano, vicino a un tram.
SEGREGATE E RINCHIUSE - Dal racconto che le tre donne hanno reso a un'interprete sono emersi frammenti di una storia di violenza e sopraffazione: le sarebbero state segregate e rinchiuse in un appartamento della zona per diverso tempo, finché ieri pomeriggio non si sarebbe presentata l'occasione per fuggire. Le vittime sono state condotte in codice giallo all'ospedale, ma le loro condizioni non destano preoccupazioni. Sul caso sta indagando la Squadra Mobile di Milano. Gli investigatori cercano l'appartamento dal quale sono scappate e l'autore (o gli autori) del presunto sequestro, le cui modalità non farebbero pensare alla criminalità comune: nell'ambito della comunità cinese, infatti, i rapimenti sono molto rari e quasi mai coinvolgono donne.
晚邮报消息:三名华人女子分别年龄为27岁,32和36岁告诉警方被绑架。三名受害人从一套房子的阳台跳下逃脱。这些青年女子,都没有合法身份,因跳落而造成骨折。这起事件于星期二被发现,当三人中最年轻的那名女子全身赤裸只带一个头套或帽子进入位于VIA MAC MAHON 111号的药店里,身上有明显的被捆绑过的痕迹。是她指出其他两名女子的所在地,也是全身赤裸和明显的捆绑痕迹,于PIAZZA DIOCLEZIANO,一辆电车附近。
通过一名翻译的帮助下浮现出三名女子被使用暴力和强暴的故事的一些片段:她们大概被关在一套这个地区的一套房子里有一段时间了,直到昨日下午有机会逃脱。受害人被送到医院救治确认为黄色代码,她们的状况暂时不严重。此案由米兰警察局刑警队调查中。调查人员正在寻找她们被隔离关闭并逃脱的房子和绑架她们的一名或多名主谋。这案件的手段不认为是常见的犯罪分子:在华人社会里,绑架案很少而且基本不牵涉到女人的。 ----alexzou编译 |
评分
-
查看全部评分
|