Per momento gestiamo io e mio ragazzo, lui è itaiano. è un lavoro pensante, in un anno abbiamo cambiato 7/8 operaio (italiani), protroppo non riusciamo trovare uno che abbia veramento voglia di lavorare, l'ultimo abbiamo lasciato a casa 20 giorni fa, siamo un po' stanchi sotto quel punto di vista, l'ultimamente litigliamo un pocchino perchè si stanca e non ha una domenica... mi gira sto discorso "vivere non solo per lavorare". perciò sono qua a chiedervi un parere, così metto su un annuccio, chi è veramenten interessante tutto si tratta.
poi non ho sto gran tempo a farsi vedere che ho un negozio e destra sinistra, come dice sig. di sopra.
poi non mi sembre che ho qualcosa da farsi vedere lavoro 7 su 7 non ho una festa ne niente. si alza alle 7 delle mattino e si fa un culo tutto giorno, non sento più amici.. perchè tempo non c'e ne, ( rispetto che facevo il vero capo e lavoro 30ore settimanale)
insomma chè ha un cosiglio scrivimi su, o chi interessa di farsi un pensirino mio contatto wechat : helen.cin
Mi sembra strana che noi cinese gestisce questi tipi negozio,poi questi negozio per noi cinese non è adatta, quindi non credo che riesci a vendere buon prezzo.