- 积分
- 94200
注册时间2009-7-15
最后登录1970-1-1
在线时间 小时
|
发表于 2014-5-14 18:47:27
|
看全部
Concordia sulla Secchia, razzia in un bar: svuotate cassa e videopoker
„Hanno agito nel cuore della notte, approfittando dell'oscurità e dell'assenza di sguardi indiscreti per portare via un bottino dall'importo di diverse migliaia di euro. Il furto, messo a segno ai danni di un bar gestito da cinesi, è stato messo a segno nella notte tra sabato e domenica a Concordia sulla Secchia in via Martiri della Libertà. I ladri, probabilmente fini conoscitori del luogo, hanno agito a colpo sicuro: hanno sollevato la saracinesca priva di lucchetto, hanno infranto la vetrina, sono penetrati nel locale per disattivare l'impianto di videosorveglianza e concentrare le loro attenzioni sulla macchinetta cambiamonete e le videoslot. Queste ultime, inoltre, sono state squarciate mediante l'utilizzo di una fiamma ossidrica. La scorribanda è poi terminata con il furto di qualche bottiglia di alcolici e lo svuotamento del registratore di cassa. Amara la scoperta per il titolare avvenuta domenica mattina: il gestore non ha potuto fare altro che accertare l'ammanco di diverse migliaia di euro e richiedere l'intervento dei carabinieri per avviare le indagini del caso。
Campi Bisenzio: madre e figlia rapinate in strada a San Donnino
Ieri notte i carabinieri di San Piero a Ponti hanno arrestato un cittadino marocchino, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di rapina in concorso. I militari stavano transitando in Piazza del Mercato, a San Donnino, quando hanno notato un’auto, con il 43enne alla guida, ferma con il motore acceso. E altri due nordafricani, uno dei quali aveva una borsa tra le mani, che correvano verso il veicolo. Quest’ultimi erano inseguiti da due cittadine cinesi, madre e figlia, di 42 e 21 anni, che urlavano.
I militari, intuendo cosa stesse accadendo, hanno subito bloccato l’auto e il guidatore. Gli altri due, alla vista degli uomini del 112, sono scappati. Dai riscontri è emerso che poco prima le due donne erano state aggredite e rapinate della tracolla dai due nordafricani. Borsa al cui interno vi erano documenti e 250 euro in contanti.
Il 43enne, imbianchino, è stato arrestato perché ha avuto funzione di “palo” e ha favorito la fuga dei due complici. L’uomo è stato portato a Sollicciano. In corso le ricerche nei confronti dei due fuggitivi.
上面这两段新闻给你翻译出来,看看,好的话以后都找你指教生词和不懂得语句。 |
|