- 积分
- 1
注册时间2014-8-15
最后登录1970-1-1
在线时间 小时
|
发表于 2014-8-15 23:58:04
来自手机
|
显示全部楼层
匿名发布于3 天前
[quote]"大叮当 发表于 2014-8-12 21:12
对不起不知道 孩子的事,你老公就是...
我的中文不好。所以跟你们写意大利语 说说这个女人是这样的人. Primo:nel primo anno ke è venuta nella ntra famiglia mia madre si è dovuta operare.siamo andati tt ad assisterla parenti e anke alcuni amici (pure mia moglie con il bimbo in braccio a preso il bus..40min.+20min.circa a piedi per arrivare in ospedale)tranne lei ke dice di nn aver tempo perle doveva occuparsi del negozio nonostante ke una settimana prima a chiuso il negozio sl x una bisticciata con mio fratello.
Secondo:E una persona egoista e nn pensa mai il bn ke gli altri ke fa a lei e quel poco ke lei fa si ricorda a vita.io abito e ho il negozio vicino a lei,per questo motivo quando aveva bisogno gli davo sempre una mano ..un piccolo elenco .gli ho aggiustato luce di casa,scarico cucina e bagno,lanterne fuori negozio,muratura negozio etc...insomma quando aveva bisogno,io gli dicevo di mia offerta lo faccio io.
Secondo voi se io sn la persona ke lei dice avrei mai fatto queste cose sl per far risparmiare a loro due in quel epoca.
Terzo: e vero ke è rimasta incinta di 2 gemelli dp circa 8mesi in Cina ,eravamo tt felicissimi,però lo sapete cm a perso il bimbo?no nn è stato casuale,una settimana dp la notizia la signorinella e andata indovinate dove. In karaoke.. Quando mia madre a saputo gli a chiamata preoccupata e sapete cm a risposto -nn fa niente mi annoiavo in ospedale x questo volevo uscire sl un po,nn ti preoccupare sto sl seduta la ad ascoltare ke cantano. Vi rendete conto di quanto possa nn aver testa questa ragazza nonostante gli sforzi ke hanno fatto sia lei stessa ke il marito.
Quarto: mio fratello( ex suo)decise il divorzio per vari motivo,nn riusciva più economicamente x via del padre suo ke gli chiedeva soldi ogni mese,ogni faccenda ke succedeva veniva chiamato(litigio fra suo padre e madre,il fratello ha litigato e picchiato di nuovo la moglie"una volta gli ha anke rotto una gamba e una faccenda ke molti sanno a napoli",ci sn pratike ke devi aiutare etc.. )erano cose ke dn diventate quasi quotidiane,alla fine mio fratello inizio ad aver timore di ricevere una chiamata di suo padre.Ditemi voi ki resisterebbe x tt la vita con una famiglia.
Quinto: il giorno ke gli ho dato il calcio e vero,però dovete anke saper il motivo;in quella sera sn andato al rist di mio fratello a veder come stavano andando le cose e c'erano anke loro lei e la cognata ke prima hanno mangiato nn pagando e all uscita dissero'la faccenda nn finisce qui verremmo ogni sera finke nn otteneremmo quello ke vogliamo e una parola dp l'altra siamo passati al litigio alla fine gli disse ke avrei chiamato la polizia e sn fuggiti .pensavo ke la faccenda fosse finita e vedevo ke era tardi decisi di andar a casa(abito in un vicolo accanto al rist)vidi loro due ke gridavano e spingevano mio padre,scesi dalla macchina andandoli subito incontro e poi lo sapete una piccola rissa Ps:se vedete ke qualcuno offende e mette le mani sui tuoi genitori voi riuscireste a controllarvi?
Sesto :la signorinella nn e così innocente cm dice,dopo circa 2-3 mesi dalla decisione di divorzio (mio fratello affitto un'altra casa),e lei già porto un uomo a casa trovato su 陌陌,un uomo e una donna solo e soletti a casa per un mese e l'uomo a anke un tatuaggio fatto di recente sul collo di tre rondindo voi è normale.
Settimo:noi abbiamo le prove di tt quel ke ho dato il bar del padre e stato pagato maggiormente da assegni di mio zio e di 燕子 ke all'epoca stavano insieme,dice ke mio fratello guida un A5(comprata a rata ke nn sn ancora finite ed è usata pure) però anke lei guida una fiat500 bianca nuovo modello (nuovo,nn usato)con il massimo dei accessori,vi dico ke nn è costato tt meno del A5.dice ke il negozio nn vale niente,certo ke adesso nn varrà più cm prima perché nn è stato curato (all'inizio andata molto bn e questo molti lo sanno a Napoli). Ma ke nn vale niente nn e vero.
Ottavo:dice ke mio fratello a ancora i soldi x aprir un ristorante,ma se sn stati prestati al 99 per cento dai parenti e amici (secondo voi se mio fratello fosse una persona così scarsa cm dice ci sarebbero così tt persone disposte ad aiutarlo?
A Napoli ci conoscono in parecchie persone, nn dico altro se avete parenti o amici a Napoli chiedetelo a loro ke persone siamo noi è ke persone sn loro
来自: 华人街iPhone版 |
|