Postepay Evolution è dotata di tecnologia contacless:
La carta è dotata della tecnologia Contactless MasterCard Paypass che consente, ove i terminali degli esercenti siano abilitati, di effettuare pagamenti in modalità Contactless. Inoltre, per importi inferiori o uguali a 25 euro, il pagamento avviene senza bisogno di digitare il PIN o firmare la ricevuta.
Postepay Evolution aderisce al programma di loyalty Sconti BancoPosta, che ti permette di accumulare sconti in automatico in 28.000 esercizi convenzionati in Italia anche durante i saldi stagionali. Gli sconti saranno accreditati direttamente sulla tua carta.
Per maggiore informazioni consulta la pagina dedicata.
Con Postepay Evolution, hai la possibilità di aderire al World Food Programme e dare un aiuto concreto per combattere la fame nel mondo. MasterCard devolverà un pasto gratuito per ogni carta Postepay Evolution sottoscritta. 这个是什么意思
刚刚看到介绍,未成年可以办理,不过是另外一种postepay Junior,而且办理的时候还需要父母陪伴(起码一个人,要么爸爸,要么妈妈)
Non ho ancora 18 anni, posso richiedere ugualmente la carta Postepay?
Si, per te abbiamo realizzato la Postepay Junior che puoi richiedere in tutti gli uffici postali, ma mi raccomando: i minorenni devono essere accompagnati da uno dei due genitori. E non dimenticate di portare entrambi i documenti necessari (documento d’identità valido e codice fiscale).