una domanda , per cortesia ... visto la discrezione e la serietà apprezzabile ! ma con quel metodo di valuzione si prende il voto più alto e mi pare che si possa fare i tentativi illimitati , non è che alla fine tutti prendano 10 su tutti i moduli ?? sono incuriosito di vedere come ne farnno le selezioni successive ..
托斯卡纳流年 发表于 2014-11-28 02:32
una domanda , per cortesia ... visto la discrezione e la serietà apprezzabile ! ma con quel metod ...
In teoria una volta hai ricevuto la formazione on line, e compilato i moduli, sarai selezionato. Ma e ancora tutto da vedere, vedremo l'anno prox cosa ci manderanno.
vero, si vedrà , all'inizio guardando l'introduzione e il primo modulo sembrava fosse una cosa più informativa che formativa ,poi va avanti si vede che è una selezione abbastanza consistente ,in tutti i sensi .... spero di non essere troppo curioso ma che fai di mestiere ?
appena avevo finito i primi quattro moduli , mi ha fatto accettare regolamento volontari , anzi me l'ha costretto senza che potessi non procedere ,perché volevo tentare di nuovo l'ultimo test di cui ho sbagliato una domanda ,
ora mancano due moduli , le competenze del volontariato , essere volontari e cittadini , sono un po' perplesso se devo comunque continuare rispettando il termine di 30 giorni o posso fare secondo la mia tempistica ...
sotto trovi le prime righe del regolamento che mi ha fatto accettare
APPROVAZIONE REGOLAMENTO VOLONTARI
Complimenti!
Hai concluso la tua formazione obbligatoria!
Ti preghiamo di leggere attentamente il seguente regolamento.
La presa visione e l’approvazione del regolamento dovrà avvenire tramite
il pulsante “ACCETTO” e sarà essenziale per proseguire il tuo percorso come Volontario!