- 积分
- 5752
注册时间2014-10-10
最后登录1970-1-1
在线时间 小时
|
发表于 2014-12-8 19:13:54
来自手机
|
显示全部楼层
小恶魔.. 发表于 2014-12-8 18:50
lz 早点嫁人吧.
你这个建议看起来很有意思 其实是一个很大的错误。 确实很多女孩子为了躲避自己的家人急匆匆的嫁人了,但结果却没有几个好的。
Cmq ritornando al tuo discorso, ti conosco poco quindi non ti posso giudicare. Ma con quel poco che ti conosco so che sei una ragazza che appartiene a quella categoria antica,seria,sensibile con un po troppo di pessisimo e sperando di aiutare il piu possibile alla pripria famiglia,ma penso che qui in europa infondo infondo siamo tutti un po cosi,non siamo nati cosi,ma è l'ambiente che ci fatto diventare cosi. Le parole di tuo padre sono davvero scioccanti e merita davvero la massima indifferenza perche io ci sarei rimasto malissimo. E non nascondo a dirlo,intenzione di lasciare questa casa lo farei volentieri se avessi una possibilita,perche quando è la priopria famiglia che ti fa stare disaggio, è una cosa bruttissima. Detto questo,i nostri genitorisono tutti cosi se la cosa ti fa piacerla sentire,pensano solo come fare soldi,non ti chiedono mai come ti senti,se stai bene o male. Sono molto esigenti verso di noi perche per loro portare qui in europa è gia un grosso investimento. Purtroppo,non puoi ragionare con loro ne cambiare il loro modo di essere,cerchiamo solo di fare il nostro dovere. Quindi cerca di restare calma,e torna a casa. |
|