楼主不要整天捕风作影好吗,一会儿听这个说,一会儿听那个说。
dopo il comma 1 dell’articolo 5 sono inseriti i seguenti: «1 bis.Ai fini della presente legge per nuova installazione s’intende il collegamento degli apparecchi di cui al comma 1 alle reti telematiche dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli in data successiva alla data di pubblicazione sul Bollettino ufficiale della Regione della deliberazione della Giunta regionale di cui al comma 1 relativa alla determinazione della distanza da luoghi sensibili.
1 ter. Sono equiparati alla nuova installazione: a) il rinnovo del contratto stipulato tra esercente e con- cessionario per l’utilizzo degli apparecchi; b) la stipulazione di un nuovo contratto, anche con un differente concessionario, nel caso di rescissione o risoluzione del contratto in essere; c) l’installazione dell’apparecchio in altro locale in caso di trasferimento della sede dell’attività.
1 quater. È comunque sempre ammessa, nel corso di validità del contratto per l’utilizzo degli apparecchi per il gioco d’azzardo lecito già installati, la sostituzione dei medesimi per vetustà o guasto.»;
Non sarà più possibile considerare autorizzato o autorizzabile un esercizio (collocato in area sensibile) che per qualsiasi motivo interrompa l’attuale rapporto di gestione con le AWP attualmente in uso.
Il cambio di titolarità o gestione renderà impossibile al “sub-entrante” l’ottenimento della autorizzazione se il locale è in area sensibile.
Solo il ricambio dei congegni attualmente in uso per ragioni di manutenzione o obsolescenza è consentito, all’interno dei locali ubicati in aree sensibili