Gli ultimi momenti di vita del cinese: “Mi aveva chiesto di poter dormire nel mio ristorante”
Di Redazione -giugno 7, 2016 8:33
SAN BENEDETTO DEL TRONTO • Voleva passare la notte all’interno di un ristorante cinese che si trova nei pressi della caserma dei vigili del fuoco. E’ il racconto che ha fatto il titolare del locale agli agenti del commissariato che stanno lavorando per ricostruire le ultime ore di vita del cinese di 43 anni che si è impiccato in uno stanzino della caserma dei pompieri di San Benedetto.
“Appena finita la serata di lavoro – ha raccontato il titolare del ristorante – è entrato qui. Non lo conoscevo ma l’ho visto disperato. Gli ho offerto qualcosa da mangiare e da bere e poi lui mi ha chiesto se poteva dormire nel ristorante. Per motivi di sicurezza ho dovuto rifiutare ma gli ho indicato la strada della chiesa dicendogli che lì avrebbe certamente trovato qualcuno che avrebbe potuto dargli asilo e riparo per la notte. Mi dispiace perché forse avrei dovuto parlare di più con lui e magari sarei riuscito a fermarlo”.
Il cinese si è così allontanato dal ristorante. Resta da capire se l’uomo sia penetrato nella caserma con l’intenzione di togliersi la vita o se invece abbia approfittato di quello stanzino per trascorrervi la notte ma lì sia stato preso dallo sconforto e abbia deciso, sull’istante, di compiere quell’atroce gesto. La polizia del commissariato sta cercando di rintracciare i familiari dell’uomo. Un’operazione non facile considerato anche il fatto che il 43enne arrivava dalla provincia milanese e, in zona, non lo conosceva nessuno.
更新:该名华人死前最后一段时间:“他曾要求能够在我的餐厅里睡一晚”
据 la NuovaRiviera报6月7日 SAN BENEDETTO DEL TRONTO消息:该名华人于当地消防局里被发现死亡之前曾想要在一家位于附近的华人餐馆里过夜。这是该场所老板向正在调查了解那名在SAN BENEDETTO消防局一个房间里上吊自杀的43岁华人死前最后几小时所发生的事情的分局警察门们讲述的。
餐馆老板讲述道:“一晚上的工作刚刚结束,他就进来了。我并不认识他但是我看到他很绝望的样子。就给了他一些吃的和喝的且随后他要求能够让他在餐厅里睡一晚。为了安全起见我只能拒绝了但是我给他指明了前往教堂的路线且那里肯定能够找到有人能够收留他和度过夜晚的。我很抱歉,因为如果我能多跟他说说话或许能够阻止他。”
就这样那名华人就离开了餐厅。还需了解的是该名男子是进入消防局是为了自杀或者只是想利用那个小房间来过夜但是在那里想不开就临时决定给自己做一个了断。分局的警察们正试图查询该名男子的家人。这是一个不容易的行动考虑到该名43岁男子时从米兰省来的,且在该地区不认识任何人。
Suicidio cinese, il mistero della rubrica telefonica: nessuno lo conosce
Di Redazione -giugno 10, 2016 8:24
SAN BENEDETTO DEL TRONTO • C’è un muro di vera e propria omertà contro il quale si stanno scontrato gli investigatori del commissariato sambenedettese che sono al lavoro sul suicidio del cinese di 43 anni che si è impiccato nella caserma dei vigili del fuoco di San Benedetto.
Il telefono della vittima era acceso e funzionante ed era con il 43enne. Gli agenti hanno chiamato tutti i numeri presenti nella rubrica eppure nessuna delle persone contattate ha confermato di conoscere l’uomo. E’ stato inoltre impossibile, almeno fino ad oggi, trovare familiari dell’uomo.
Sul corpo del cinese, ieri, è stata effettuata l’autopsia che non avrebbe videnziato particolari novità. La morte è arrivata in seguito all’impiccagione ed ora si pone il problema della sepoltura. Se non dovesse intervenire la comunità cinese della zona sarà il comune di San Benedetto a doversene occupare.
意大利华人街(微信订阅号:huarenjie0039)编译自意大利Riviera今日网报道2016年6月10日SAN BENEDETTO DEL TORONTO(AP)消息:SAN BENEDETTO DEL TORONTO自杀华人,手机通讯录里的迷案:居然没人认识他
正在负责调查那名43岁华人在消防局里上吊自杀案的SAN BENEDETTO警察分局调查人员调查死者身份时面对的是一个沉默的墙。
死者的手机开机的且可以用的并且就跟该名43岁男子在一起。警察们拨打了在通讯录里所有的电话号码居然没有一人被联系的人说认识该名男子。另外,至少至今为止没办法找到该名男子的家人。
昨日6月9日,对该名华人的尸体进行了尸检且并未浮现出有什么新的特别的线索。死亡是因为上吊所致而且现在面临遗体安葬的问题。如果没有该地区华人社会介入的话将由SAN BENEDETTO的市政府负责。
(alexzou编译)
【此篇图文报道只按原新闻网站对此事件的说法编译,并不代表译者和本网站观点】