- 积分
- 36
注册时间2015-3-24
最后登录1970-1-1
在线时间 小时
|
楼主 |
发表于 2016-9-8 20:10:12
来自手机
|
看全部
Il tuo rapporto peso/altezza è PERFETTAMENTE nella norma, puoi stare tranquilla sé i dati sono corretti, non sei per niente grassa... Sé senti gonfia è per l'eccesso di carboidrati che assumi, puoi iscriverti in una palestra per fare un po' di pesi piuttosto la corsa, e modificare la tua dieta, più proteine e meno carb, e attraverso il sollevamento pesi puoi ricompattare la pancia e i fianchi :)
In bocca al lupo. [/quote]
谢谢你高手意大利语真好,我现在也用三脚猫的意大利语回你,如果错了不要见笑哦?ringrazio molto per il tuo consiglio, qualche anno fa io andava 5 volta alla settimana in palestra poi ho smesso di andare perché non mi sono trovata bene , noiosa e ci vuole un sacco di tempo, quindi ho ingrassato così tanto,ora deciso di fare in bicicletta , spero che vada bene. Secondo me i cibi e' molto importante, come hai detto tu proteina non fa ingrassare, carboidrati fa male se mangia troppo, e il mio problema glutine non fa digerire , di solito io ho preso abbastanza proteina : per scempio latte di soia filetto di pollo formaggio .......希望你纠正我如果有错误
来自: 华人街iPhone版 |
|