此操作将在您下回登录时自动记录您的这次国家选择。如需重新切换,可通过切换国家完成。
淘宝大秀场查看全部(有图片可优先显示在此处)
    返回列表 发新帖
    12
    楼主: 好先_uSHp8

    亲。去年9月按的手印。到现在还没短信通知取。 狼哥。鹤哥。我用不用找律师发涵

    [复制链接]
    发表于 2022-7-10 18:13:01 来自手机 | 显示全部楼层
    滑滑滴 发表于 10 分钟前
    复制了,在谷歌搜索吗

    还搜索什么啊?就是这段话打印出来填写好寄警察局啊

    Spett.le

    Questura di ____(移民局)_____

    Ufficio Immigrazione


    Oggetto: richiesta informazioni e integrazione documentale,assicurata n. ___(邮局小条号码___)


    Io sottoscritto/a ____(姓名)____,nato/a a _____(出生地)___, il___(出生日期)__, residente/domiciliato in____(居住城市)______ via ____(居住地址)____,titolare del permesso di soggiorno n. ___(居留号码)___, rappresento e chiedo quanto segue.

    In data _(日期)_, ho presentato mediante kit postale, al competente Ufficio della Questura di __(移民局)__, richiesta di rinnovo del permesso di soggiorno per motivi di __(居留类型)__.

    Successivamente mi sono recato/a presso l'Ufficio Immigrazione di __(移民局)_ per essere sottoposto/a ai rilievi dattiloscopici.

    Ad oggi non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione relativa alla mia pratica di rinnovo e da una ricerca effettuata sul sito web portale immigrazione risulta che tale istanza è ancora in fase istruttoria.

    In considerazione del tempo trascorso, nonché della necessità di conoscere l'esito del procedimento, chiedo di poter ricevere informazioni in merito allo stato di avanzamento del procedimento amministrativo in oggetto indicato.

    Si resta in attesa di un gentile riscontro, nonché a disposizione per ogni eventuale integrazione documentale che dovesse risultare necessaria.

    Distinti saluti.

    In fede

    签名

    来自: 华人街iPhone版
    回复 支持 反对

    使用道具 举报

    发表于 2022-7-11 00:47:14 来自手机 | 显示全部楼层
    青田飞鹤 发表于 昨天 14:04
    乱操作,你觉得可能吗?

    不好意思啊 真的可能  我就是这么操作的  重新寄 而且到手了

    来自: 华人街iPhone版
    回复 支持 反对

    使用道具 举报

    发表于 2022-7-11 00:52:25 来自手机 | 显示全部楼层
    仕义_lXkPk 发表于 4 分钟前
    不好意思啊 真的可能我就是这么操作的 ...

    之前居留没有拿到然后你重新寄?是警察局让你重新寄还是你自己想出来的寄的?

    来自: 华人街iPhone版
    回复 支持 反对

    使用道具 举报

    返回列表
    12
    发新帖
    您需要登录后才可以回帖 登录 | 快速注册

    本版积分规则

    最新图片
    • 美甲店简单的装修 大概需要多少w
    • 数年努力造福一方侨民!东航上海/威尼斯直
    • 这样的我你会心动吗
    • 这是真的吗?如果是真的话,我支持
    • 两名中国人Como因使用钢制飞镖射杀野鸭被抓

    联系华人街

    法国公司:Sinocom sarl
    地址:47 Rue de Turbigo,
    75003 Paris,France
    联系电话:(0033)-(0)144610523
    意大利分公司:Sinocom Italia Srl
    地址:Via Niccolini 29,
    20154 Milano, Italia
    联系邮箱:[email protected]

    扫描苹果APP

    扫描安卓APP

    QQ|Archiver|手机版|华人街 huarenjie.com

    GMT+2, 2024-9-29 05:34 , Processed in 0.069677 second(s), Total 7, Slave 5 queries , Gzip On, MemCache On.

    管理COOKIES