- 积分
- 94169
注册时间2009-7-15
最后登录1970-1-1
在线时间 小时
|
发表于 2014-1-27 11:41:02
|
看全部
本帖最后由 alexzou 于 2014-1-27 14:13 编辑
是普拉托,via filzi.华人街。两人死亡,是老外俩兄弟,另一辆车的司机是一名40岁华人。Tragico incidente questa notte in via Filzi, di fronte al negozio Puggelli. Due fratelli pratesi, di 17 e 23 anni, Donato e Alessio Imundo, sono morti sul colpo, incastrati nei rottami della loro auto. Gravissimo un amico, 23enne, che era con loro e che dopo una delicata operazione chirurgica è ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione del Santo Stefano.
I tre erano a bordo di una Opel Corsa che, intorno alle 4, si è scontrata con un'altra auto all'incrocio con via dei Gobbi. Secondo le prime testimonianze, sembra che l'auto dei ragazzi fosse in fase di sorpasso e avesse occupato la corsia preferenziale, quando si è trovata di fronte l'altra auto che probabilmente stava svoltando a sinistra. La conducente di questo secondo mezzo, una quarantenne di nazionalità cinese, è uscita praticamente illesa, così come la passeggera. Entrambe sono state portate in codice giallo in ospedale ma per fortuna senza gravi lesioni. In conseguenza dell'impatto, la Corsa è come volata via impazzita e ha prima abbattuto il semaforo e poi sbattuto contro le colonne in cemento armato del portico del negozio Puggelli, prima di atterrare nuovamente in strada..
Terribile la scena che si è presentata ai primi testimoni: ovunque rottami di auto, con i tre giovani intrappolati all'interno. Il 118 ha inviato subito ambulanze della Pubblica Assistenza e della Misericordia, ma per i due fratelli non c'era più niente da fare. L'amico, invece, è stato sottoposto ad una delicata operazione e lotta tra la morte e la vita. Sul posto la polizia municipale per i rilievi e anche i vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre i corpi dal groviglio di lamiere. Gli agenti dell'Ufficio Sinistri hanno già ascoltato alcuni testimoni: starà a loro ricostruire quanto accaduto in quei tragici istanti che sono costati la vita a due ragazzi. Come detto, l'ipotesi è che le due auto stessero procedendo nella stessa direzione quando è avvenuto il contatto.
I servizi funebri di Pubblica Assistenza e Misericordia hanno poi trasportato i due fratelli a Medicina Legale a disposizione del magistrato. Donato e Alessio abitavano con la famiglia in via Argonne a Maliseti.
Edizioni locali collegate: Prato |
Data della notizia: 26.01.2014 h 08:49
|
|